- Livello 9 -  Alloggi abitati

3 Segreti

 

Nuota attraverso l’apertura e tira la leva alla sua sinistra, poi prosegui diritto attraverso la botola. Sali e spara alle guardie che arrivano. Vai nell’altra stanza e dall’altra parte del motore. Entra nel passaggio a destra e seguilo. Scendi e spara agli uomini che arrivano. Prosegui e salta per evitare altri bidoni, e uccidi anche un’altra guardia. Vai in fondo alla rampa e salta in corsa per aggrapparti al bordo di fronte. Vai a destra oscillando  dopo i fuochi. Premi la leva per spegnerli. Sali e segui il passaggio. Aziona la leva e scendi nel foro. Torna al motore dove i pistoni si sono spostati.
Sali a destra, poi sul pistone, quindi salta sugli altri fino all’ultimo.
(Vedi il segreto 1,
Drago di Pietra:
Dall’ultimo pistone, salta in corsa per aggrapparti al bordo della piattaforma dove aspetta il segreto. Da qui, salta in corsa per arrivare alla passerella del passaggio successivo.).
Se puoi spara da qui alla guardia. Salta nel passaggio, quindi seguilo e spingi il blocco tre volte, scendi le scale e spingi l’altro blocco. Scendi nel foro e aziona la leva di nuovo. Torna sopra saltando sul lato più basso e risali. Dal passaggio, salta di nuovo sui pistoni fino al quarto. Da qui, fai un salto in corsa per arrivare alla leva che si trova a destra in alto. Torna sui pistoni e scendi al suolo. Vai nella stanza allagata e tira la leva per aprire la porta di fronte.
Attendo al sommozzatore! Risali nel foro successivo per prendere fiato. Continua nell’acqua e vai verso la grotta per premere l’interruttore facendo attenzione alla murena. Torna indietro e risali per la botola che si è aperta. Spara alla guardia che arriva.
Salta dal rialzo nel mezzo e premi l’interruttore per aprire la porta. Entra e premi entrambi gli interruttori per alzare le passerelle. Salta in corsa ed aggrappatici. Vai a destra e sali, quindi premi l’interruttore. Torna nell’altra stanza e vai verso l’angolo dove un pannello si è alzato. Di fronte allo scivolo, salta in avanti, salta altre due volte e aggrappati.
Sali e spingi il blocco, quindi puoi calarti spostarti oscillando  a sinistra. Sali sopra, quindi a sinistra e nel passaggio in alto. Segui il passaggio e spara alla guardia.
(Vedi il segreto 2,Drago d’Oro
:
Prendi la prima a destra, quindi salta dal bordo dell’apertura con i vetri ed il segreto. Cadi dal pavimento che crolla e prendi il segreto. Per uscire, cammina tra i vetri, quindi salta e risali.).
Prendi la seconda a destra e scivola giù, saltando per evitare l’apertura con i vetri. Spara al barracuda nell’acqua.
(Vedi il segreto 3
,Drago di Giada:Aspetta nel pavimento che crolla nell’acqua bassa, quindi immergiti evitando o uccidendo i barracuda. Nuota attraverso l’apertura fino alla caverna dove c’è il segreto.).
Cammina verso l’altra stanza. Salva qui il gioco. Devi saltare verso lo spazio tra le colonne, quindi risaltare per afferrare il bordo. E’ più facile però saltare dall’altra parte, arrampicarsi sopra al rialzo e saltare in corsa per aggrapparsi al bordo. Spostati oscillando a destra e sali. Entra nella porta in fondo a destra. Scendi e vai nella stanza con le poltrone. Spara alla guardia che arriva dalla scala.
Sali e vai nell’altra stanza. Spara all’uomo di sotto, poi tira il blocco che si trova a sinistra. Scendi sul pavimento di marmo. Spara alle altre due guardie che arrivano, poi vai verso sinistra. Scendi nell’apertura, quindi tira il blocco a sinistra e prendi la
Chiave del Teatro. Risali e spara all’uomo che arriva. vai verso la piccola scala nel corridoio, quindi usa la chiave per aprire la porta.
Vai a sinistra e sali le scale, quindi spara alle guardie che arrivano. Salta verso il balcone e spara ai due uomini, quindi premi l’interruttore per aprire il sipario. Spara all’uomo che arriva mentre vai verso il palco. Sali sopra dal blocco e scendi dall’altra parte. Accendi un bengala e salta il foro con i vetri in fondo. Premi l’interruttore per allagare la stanza dove hai preso la chiave del teatro. Torna indietro e spara all’uomo che incontri, quindi nuota nell’acqua per arrivare dall'altra parte e alla fine del livello.

 

 

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