Dopo la missione
di Kurtis, ci ritroviamo con la missione che deve svolgere Lara.
Premete
l'interruttore giallo per uscire dalla stanzetta
circolare e vi troverete in una nuova area.Non scendete subito
dalla scala perche' occorre andare a manomettere le
mitragliatrici pronte a farci fuoco nella zona sottostante.FIGURA
Scendete
dalla parte sinistra lasciandovi cadere dalla piattaforma e saremo
nella zona sottostante con ben due mitragliatrici che puntano
Lara.Strisciate aderenti al suolo verso il cunicolo basso FIGURA
per andare a
girare una valvola. FIGURA
Ne uscira' un
vapore che fara' confondere i sensori delle
mitragliatrici.Ora avvicinatevi alle tubature in fondo alla stanza
( vicino l'ultima mitragliatrice) e stando comunque attenti a non
avvicinarvi troppo alle mitragliatrici.Arrampicatevi sui tubi
FIGURA
fino alla
piattaforma,quindi lasciatevi cadere alla piattaforma di
sotto ed entrate.FIGURA
Seguite il
percorso scendendo le scalette e arriverete ad un
interruttore giallo. Si tratta di una telecamera di sicurezza che
vi mostrera' la zona accanto, protetta da
mitragliatrici automatiche.Date un'occhiata nella
telecamera, poi dirigetevi nell'area appena vista. Stando un
po' distanti, sparate ai barili sulla destra.FIGURACi
sara' un'esplosione che vi fara' vedere una porta con un
interruttore giallo. Premetelo e proseguite avanti.Salite la
scaletta ed entrate in una porta.Lara si trovera' in una grande
zona di piscine in una delle quali nuota una pericolosa
creatura.Davanti a voi notate un monitor con delle linee
indicatrici che segnalano la mancanza di corrente.FIGURAVediamo
come fare per andare a riattivarla.Scendete i gradini
fermandovi davanti ad un cartello con la scritta "DANGER"
e due lucine ad intermittenza. FIGURA
Andate a
destra FIGURA
e buttatevi
nella zona con la grata dove c'e' una finestra subacquea rotta.
FIGURA
Nuotate
entrando nella finestra rotta e andate subito a sinistra per
tirare una prima leva che ripristina la corrente.Ora uscite dal
corridoio a destra FIGURA
e nuotate in
su per la botola dell'ascensore.Andate verso l'alto e uscite dalla
porta.Raccogliete il medikit e premete il pulsante giallo per
uscire.Tornate all'area centrale delle piscine.
Dal punto in cui
vi trovate, dovrete andare esattamente nella direzione opposta,
verso la porta che ora e' aperta. FIGURA
Seguite il
percorso fino ad un pulsante giallo a sinistra ,che vi permettera'
di osservare con la telecamera la successiva zona.Ora premete
l'interruttore a destra della stanza che fara' aprire la porta
dell'ascensore.Entrate nell'ascensore e premete il pulsante per
scendere e seguite il percorso fino ad arrivare ad un punto
un cui vedrete un indicatore dello stato di salute della creatura
subacquea.Tirate la leva nella stanza, poi tornate indietro per
tornare alla zona principale delle piscine.( Sara'
necessario riutilizzare l'ascensore).Una volta nella zona delle
piscine, si avviera' un FILMATO che vi suggerira' cosa fare.Lo
scopo e' rendere la creatura marina innocua per poter andare
a tirare due leve subacquee...
Prendete le scale
a destra e dirigetevi verso il carrello in alto.Tiratelo per
posizionarlo sulla piccola piattaforma lievemente rialzata
quadrangolare. FIGURA
Ora premete
il pulsante giallo vicino che fara' muovere il carrello dall'atra
parte.Tirate ancora il carrello per collocarlo sotto il cestello
che gocciola.FIGURATirate
la leva vicina e dei pezzi di carne cadranno nel carrello.Ora
riportate il carrello nella posizione di partenza facendo
esattamente come prima.Durante le operazioni di tiraggio carrello,
Lara diventera' PIU' FORTE.Una volta riposto il carrello nel
punto di partenza, tornate verso la zona bassa con gli
scalini e guardatevi intorno.Dovrete raggiungere le tubature
che conducono ad una specie di funivia che porta a sua
volta dall'altro lato della stanza.FIGURARaggiungete
quindi i tubi sulla parete e arrampicatevi senza
perdite di tempo, perche' Lara raggiungera' la piattaforma
di sopra per un pelo! Una volta sulla piattaforma, premete il
pulsante giallo che fara' avvicinare una parte mobile,
quindi saliteci sopra e lasciatevi trasportare verso la parte
opposta.Entrate nella grande porta, poi andate subito a sinistra
per trovare la leva che fara' immergere il carrello con la carne
in acqua!Tornate indietro ora, ed entrate nella porta a sinistra
con l'interruttore giallo.Seguite il percorso ed estraete l'arma
perche' una guardia armata vi attendera' dietro la
porta.Prendete due munizioni dai due armadi presenti nella stanza,
quindi uscite e tornate ancora nella zona principale delle
piscine.Ora tuffatevi verso la zona in cui si vedono la leva
numero 1 con tanto di cartello giallo subacqueo.Non vi preoccupate
della creatura marina che ora e' impegnata a banchettare col
cibo che avete appena fatto calare in acqua, quindi andate a
tirare la leva numero 1 ! Infilatevi nel percorso e come per
incanto Lara indossera' una vera e propria tenuta da sub.Ora
andate a premere la leva numero 2
FIGURA
e
dirigetevi verso la botola subacquea appena aperta e che si trova
esattamente verso la zona dell'acqua colorata di rosso a causa del
banchetto appena fatto dalla creatura!
FIGURA
Nuotate
nella botola e seguite il percorso fino al caricamento del
prossimo livello!
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