Percorso
Pierre
Una volta salutata Janice,
andate a destra..Se sarete nella direzione corretta,
troverete sotto i portici sulla sinistra, un mazzetto di
Euro che per il momento potete ignorare tanto li
prenderete dopo...Continuate camminando sul
tombino(che rappresenta un'entrata del covo di Bouchard e
che per ora ignorereremo), e salite la scalinata di fronte
al punto in cui si trova Janice.
CARICAMENTO
SCHERMO.Prendete un
mazzo di Euro dal giardinetto vicino, poi proseguite verso
sinistra.Oltrepasserete un negozio con un baldacchino
color rosso.Andate verso la piazzola vicina in cui
ci sono delle panchine.Raccogliete un altro mazzo di Euro
nell'angolo della piazza, quindi dirigetevi verso il
locale davanti al quale e' parcheggiata una motocicletta
che catturera' sicuramente la vostra attenzione.Ora
entrate nel Cafè Metrò.
Cafè
Metrò
Entrate nel locale...In
fondo alla stanza noterete un tipo piuttosto belloccio..Si
tratta di Kurtis Trent, ma per il momento non potrete
interagire con lui, quindi lasciatelo stare.FIGURAAndate
invece a parlare col barista Pierre.L' uomo vi parlera'
dei suoi problemi per la sua collaborazione con Bouchard,
e vi dara' la chiave del retro del Serpent Rouge
poiche' un tempo aveva lavorato lì.Ora dovrete andare a
recuperare l'oggetto misterioso che Pierre vi
ha detto di fare in cambio di informazioni su Bouchard.FIGURAOra
lasciate il Cafè Metrò e tornate verso la strada
principale giu' per la scalinata precedente, ma prima di
scendere andate a recuperare un po' di Euro nella piazzola
verdeggiante vicina alla scalinata.Quindi scendete...FIGURA.In
definitiva dovete tornare nella strada principale dove
sosta Janice.Dirigetevi verso i portici nei pressi della
ragazza per andare a recuperare i soldi(sempre che
non l'abbiate fatto prima).Come vi avvicinerete ai
portici, partira' una scena interattiva in cui Kurtis
Trent sopraggiungera' correndo dalla stradina laterale e
salito a bordo della sua moto, partira' sotto gli occhi
attenti e incuriositi di Lara...FIGURABene,
ora andiamo un po' in giro per chiedere informazioni
su Bouchard...Andate fino alla fine della strada
oltrepassando un camion..CARICAMENTO
SCHERMO.
Andate verso la
strada in salita e cercate a destra un
edificio con dei gradini.Salite fino in cima perche' nel
primo ingresso non troverete nulla ed entrate nel Negozio
di Erborista.
CARICAMENTO
SCHERMO.
Erborista
Del Salice
Andate a parlare
con l'erborista, un asiatico amichevole.Vi dira' di
trovare la guardia del corpo di Bouchard ( Bernard), ma
per farlo avrete bisogno di una password e di soldi per
arrivare a Bouchard.Uscite dal negozio e andate avanti
verso la Chiesa S.Aicard. CARICAMENTO
SCHERMO.
Chiesa
di S.Aicard
Entrate nella chiesa...
Sacrilegio! La chiesa è stata convertita in una palestra
con un ring sul quale due pugili stanno combattendo!FIGURA
Nel fondo della
navata c'e' è un altare.... Spingetelo finché Lara
vi dira' di essere diventata PIU' FORTE NELLE GAMBE!Ora
servendovi dell'altaretto appena spostato, saliteci sopra
per raggiungere una delle due sporgenze sopra di voi, non
ha importanza quale...Vedrete che sulle terze colonne
davanti a voi ci sono degli oggetti da prendere...Dovete
prendere sia quelli a destra che a sinistra...Non ha
importanza ne' se prendete prima quelli a destra o a
sinistra, quindi saltate verso i capitelli oppure
raggiungete i capitelli con gli oggetti procedendo appesi
sul cornicione...(Metodo consigliato).Recuperate
l'oggetto, quindi procedete appesi fino alla fine della
stanza atterrando sulla piccola sporgenza sotto di voi.Ora
saltate all'indietro e leggermente in diagonale per
atterrare verso l'area in cui c'e' l'organo.Prendete il
prezioso anello vicino l'organo, quindi tornate al piano
terra dove ci sono i pugili.Ora tornate all'altaretto
spostato prima e risaliteci sopra ancora per salire
sull'altra sporgenza e andare a recuperare gli oggetti
dall'altra parte della stanza saltando o procedendo appesi
come avete fatto in precedenza.Alla fine dovreste aver
ottenuto due caricatori e un medikit.Ora scendete verso il
basso e prima di andare a parlare con l'uomo grosso
con il collanone d'oro appeso al collo, SALVATE!
Scommettete sulla vittoria di uno dei due pugili per poter
vincere l'orologio del ciccione con cui state parlando.FIGURA.
E' necessario che
Lara abbia 160 Euro per poter scommettere, ma dovreste
avere abbondanza di soldi se avete seguito tutto il
percorso fino ad ora descritto..Potete scommettere su Zak
(l'uomo tatuato) o su Carl ( l'uomo col caschetto
rosso)Provate a scommettere su Zak e assistete al
combattimento...FIGURA
Potreste anche
perdere, se cosi' fosse, ricaricate la partita fino a
quando riuscirete a vincere....Per questo era fondamentale
aver salvato prima della chiacchierata col ciccione...Una
volta vinto l'orologio, uscite dalla chiesa e andate verso
il cancelletto a destra.Scambiate due parole col
tipaccio che vi rispondera' in modo sgarbato, FIGURA
poi andate verso
la strada opposta verso il cancello che
conduce alla metropolitana...
Parc
Du Lune
Siete arrivati finalmente
ai giardinetti con un tipo che se ne sta in piedi!FIGURAVicino
c'e' un passaggio che scende verso un cancello chiuso
oltre il quale si vedono molti oggetti e munizioni.Andate
a parlare con l'uomo che altri non e' che Bernard, l'uomo
di cui vi ha parlato Janice!Ma parlando con lui riceverete
una sgradevole risposta! Questo perche' avete scelto il
PERCORSO PIERRE.La scelta di uno dei due uomini esclude
l'aiuto dell'altro e viceversa...
Monte
dei Pegni di Rennes
Lasciate il parco e
andate a sinistra.Oltrepassate il camion e andate verso la
direzione di Janice. Oltrepassatela e proseguite
verso la transenna infondo alla strada.Entrate nella porta
sulla destra e sarete nel covo di Rennes.Parlate a Rennes
che vi chiederà se state comprando o state vendendo.
FIGURA.
La schermata dell' inventario si apre automaticamente..Non
dovete far altro che selezionare gli oggetti di valore
raccolti durante il percorso..Gli Euro di Lara
aumenteranno in base al tipo di oggetto che
venderete.Dopo aver fatto il pieno di soldi ed esservi
alleggeriti l'inventario, uscite dall'agenzia di pegno e
andate a sinistra.Ora siete pronti per andare al Serpent
Rouge!
Il
Serpent Rouge
Percorrete la via
principale sulla quale sosta Janice e non appena vedrete
una porta con la scritta "GARAGE", girate nel
vicolo subito a destra ed entrate nella porta situata nel
retro dell'edificio con un cartello su cui e'
ripostata la scritta " STAGE ENTRANCE".FIGURA
.
Preparatevi subito al
primo combattimento, scegliete voi se usare le armi o i
pugni.Per le prime guardie e' consigliabile usare i pugni
per non sprecare troppe munizioni.Andate nell'ufficio
vicino e fate fuori la guardia, quindi raccogliete tutti
gli oggetti sul tavolo, compresa la pistola e la CHIAVE
PER ACCEDERE AL PALCO. Lasciate l'ufficio e andate alla
ricerca di un interruttore su un muro.Azionatelo per
spegnere le luci, quindi andate alla fine della
scala ed entrate finalmente nel club.Vi troverete nella
stanza del palco..Ma prima di andare alla ricerca
dell'oggetto, fate fuori le guardie che vi verranno
a dare il benvenuto!Una volta assicurati di non
avere piu' guardie intorno, dirigetevi verso l'angolo
bar per raccogliere un po' di oggetti utili.Da
questo momento l'avventura prosegue nello stesso
modo se aveste scelto il percorso BERNARD, quindi
proseguite seguendo le istruzioni del livello
successivo il SERPENT ROUGE ! |
Percorso Bernard
Una volta salutata Janice,
andate a destra..Se sarete nella direzione corretta,
troverete sotto i portici sulla sinistra, un mazzetto di
Euro, prendeteli.Continuate camminando sul tombino(che
rappresenta un'entrata del covo di Bouchard e che per ora
ignorereremo),poi andate alla fine della strada
oltrepassando un camion.CARICAMENTO
SCHERMO.
Andate verso la
strada in salita e cercate a destra un
edificio con dei gradini.Salite fino in cima perche' nel
primo ingresso non troverete nulla ed entrate nel Negozio
di Erborista. CARICAMENTO
SCHERMO.
Erborista
Del Salice
Andate a parlare
con l'erborista, un asiatico amichevole.Vi dira' di
trovare la guardia del corpo di Bouchard ( Bernard), ma
per farlo avrete bisogno di una password e di soldi per
arrivare a Bouchard.Uscite dal negozio e andate avanti
verso la Chiesa S.Aicard.
CARICAMENTO
SCHERMO.
Chiesa
di S.Aicard
Entrate nella chiesa...
Sacrilegio! La chiesa è stata convertita in una palestra
con un ring sul quale due pugili stanno combattendo!FIGURA
Nel fondo della
navata c'e' è un altare.... Spingetelo finché Lara
vi dira' di essere diventata PIU' FORTE NELLE GAMBE!Ora
servendovi dell'altaretto appena spostato, saliteci sopra
per raggiungere una delle due sporgenze sopra di voi, non
ha importanza quale...Vedrete che sulle terze colonne
davanti a voi ci sono degli oggetti da prendere...Dovete
prendere sia quelli a destra che a sinistra...Non ha
importanza ne' se prendete prima quelli a destra o a
sinistra, quindi saltate verso i capitelli oppure
raggiungete i capitelli con gli oggetti procedendo appesi
sul cornicione...(Metodo consigliato).Recuperate
l'oggetto, quindi procedete appesi fino alla fine della
stanza atterrando sulla piccola sporgenza sotto di voi.Ora
saltate all'indietro e leggermente in diagonale per
atterrare verso l'area in cui c'e' l'organo.Prendete il
prezioso anello vicino l'organo, quindi tornate al piano
terra dove ci sono i pugili.Ora tornate all'altaretto
spostato prima e risaliteci sopra ancora per salire
sull'altra sporgenza e andare a recuperare gli oggetti
dall'altra parte della stanza saltando o procedendo appesi
come avete fatto in precedenza.Alla fine dovreste aver
ottenuto due caricatori e un medikit.Ora scendete verso il
basso e prima di andare a parlare con l'uomo grosso
con il collanone d'oro appeso al collo, SALVATE!
Scommettete sulla vittoria di uno dei due pugili per poter
vincere l'orologio del ciccione con cui state parlando.FIGURA.
E' necessario che
Lara abbia 160 Euro per poter scommettere, ma dovreste
avere abbondanza di soldi se avete seguito tutto il
percorso fino ad ora descritto..Potete scommettere su Zak
(l'uomo tatuato) o su Carl ( l'uomo col caschetto
rosso)Provate a scommettere su Carl e assistete al
combattimento...FIGURAPotreste
anche perdere, se cosi' fosse, ricaricate la partita fino
a quando riuscirete a vincere....Per questo era
fondamentale aver salvato prima della chiacchierata col
ciccione...Una volta vinto l'orologio, uscite dalla
chiesa e andate verso il cancelletto a
destra.Scambiate due parole col tipaccio che vi
rispondera' in modo sgarbato, FIGURA
poi andate verso
la strada opposta verso il cancello che
conduce alla metropolitana...
Parc
Du Lune
Siete arrivati finalmente
ai giardinetti con un tipo che se ne sta in piedi!FIGURAVicino
c'e' un passaggio che scende verso un cancello chiuso
oltre il quale si vedono molti oggetti e munizioni.Andate
a parlare con l'uomo che altri non e' che Bernard, l'uomo
di cui vi ha parlato Janice!Potrete ottenere le chiavi del
garage che vi servono, solo dietro compenso e dovrete
recuperare un oggetto al Serpent Rouge..
Monte
dei Pegni di Rennes
Lasciate il parco e
andate a sinistra.Oltrepassate il camion e andate verso la
direzione di Janice. Oltrepassatela e proseguite
verso la transenna infondo alla strada.Entrate nella porta
sulla destra e sarete nel covo di Rennes.Parlate a Rennes
che vi chiederà se state comprando o state vendendo. FIGURA.
La schermata
dell' inventario si apre automaticamente..Non dovete far
altro che selezionare gli oggetti di valore raccolti
durante il percorso..Gli Euro di Lara aumenteranno
in base al tipo di oggetto che venderete.Dopo aver fatto
il pieno di soldi ed esservi alleggeriti l'inventario,
uscite dall'agenzia di pegno e andate a sinistra, quindi
salite la scalinata che e' collocata di fronte a
Janice.FIGURA.
CARICAMENTO SCHERMO.
Cafè
Metrò
Prendete un mazzo di Euro
dal giardinetto vicino, poi proseguite verso
sinistra.Oltrepasserete un negozio con un baldacchino
color rosso.FIGURAAndate
verso la piazzola vicina in cui ci sono delle
panchine.Raccogliete un altro mazzo di Euro nell'angolo
della piazza, quindi dirigetevi verso il locale davanti al
quale e' parcheggiata una motocicletta che catturera'
sicuramente la vostra attenzione.FIGURAOra
entrate nel Cafè Metrò.In fondo alla stanza noterete un
tipo piuttosto belloccio..Si tratta di Kurtis Trent, ma
per il momento non potrete interagire con lui, quindi
lasciatelo stare.FIGURA
Andate invece a parlare col barista Pierre.L'
uomo non vi dira' assolutamente nulla di utile perche'
avendo scelto il PERCORSO BERNARD, avete escluso
automaticamente l'aiuto da PierreFIGURA.Ora
lasciate il Cafè Metrò e tornate verso la strada
principale giu' per la scalinata precedente dove
sosta Janice. ( in realta' si poteva evitare di entrare al
Cafè Metrò che fa parte dell'aiuto del PERCORSO PIERRE,ma
volevamo farvi vedere Kurtis Trent che seguira' Lara
a sua insaputa! )Bene, una volta raggiunta Janice,
procedete lungo la strada e fermatevi davanti alla porta
con la scritta "GARAGE", per accedere al locale
del Serpent Rouge!FIGURA
Il
Serpent Rouge
Entrate nel garage e
andate ad aprire gli armadietti per trovare un
caricatore, una batteria, una pistola e delle pillole
curative.Ora abbassate la leva sul "pilastro"
gialloFIGURA
che fara' muovere la
macchina per scoprire un passaggio segreto.Andate ad
abbassare la seconda leva collocata vicino al tavolo con
gli arnesi.FIGURALara
diventera' PIU' FORTE!.Prendete l'oggetto sul tavolo
degli arnesi e salite la scala per entrare
nell'ufficio con un colpo di spalla.Prendete la pistola,
poi uscite e scendete nel passaggio scoperto poco fa.Sulle
casse troverete un caricatore e una barra di
cioccolato.Seguite il passaggio obbligato raggiungendo un
magazzino.Raccogliete la bottiglia di cognac per terra,
quindi agite sulla leva per inserire l'oggetto preso dal
tavolo degli arnesi. Ora attivate la leva che attirera'
l'attenzione di una guardia.Attendetela pronti con la
pistola estratta oppure con i pugni pronti e fatea
fuori.Ora avrete accesso al locale!Seguite il percorso e
aprite la porta.Attenzione alla guardia! Fatela fuori come
meglio credete cercando di non sprecare troppe munizioni.
In caso contrario Lara sferra dei pugni e dei calci molto
soddisfacenti, anche se non adeguati per tutte le
guardie.Una volta assicurati di non avere guardie nella
stanza, dirigetevi verso l'angolo bar per
raccogliere un po' di oggetti utili!Da questo momento,il
proseguire dell'avventura e' uguale se aveste scelto il
percorso PIERRE, quindi seguite le istruzioni per il
livello del SERPENT ROUGE !
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