- IL DIARIO DI ANAYA -

( Compagna universitaria di Lara e Amanda)

 

Cap.1

 

La vita è composta da una successione di attimi, sta a noi cogliere quelli giusti. Alcuni ci riescono, altri no. Io spero di esserci riuscita, almeno in parte. Come si dice? Carpe Diem. Cogli l’attimo fuggente. E’ così che si fa nella vita, no? O perlomeno è così che ho fatto io.

  Nella mia vita ho colto molti attimi. Divertenti, tristi, felici, pazzi, incoscienti, spericolati, avventati, desiderati, sbagliati, giusti; ognuno di essi, comunque, indimenticabile.

 

Mi chiamo Anaya, ho 28 anni e vivo in un appartamento con vista sul mare nel distretto di Copacabana, a Rio de Janeiro, in Brasile.

  Sono un ingegnere civile, precisamente lavoro nel settore edile (ovvero progettazione e costruzione di edifici od opere d’arte), sono un’appassionata di storia dell’arte, architettura e adoro imparare le lingue straniere. Infatti parlo bene diverse lingue, oltre al portoghese che si parla in Brasile: spagnolo, italiano, inglese e tedesco; inoltre ho studiato le lingue antiche come il latino e il greco antico.Ritornando indietro con la mente a tutti gli avvenimenti che sono accaduti nella mia vita fino ad oggi, mi rendo conto che ci sono davvero molte cose da raccontare…. Beh, che ne dite, siete pronti?State per entrare nel mondo di Anaya Imanu, tenevi forte…perché ora si parte!

 

 

  Indietro