Segno zodiacale: Scorpione

Ascendente: Cancro

Anaya Imanu è nata il 4 Novembre del 1978  a Rio de Janeiro, sotto il segno dello Scorpione.  Considerato il segno più sensuale dello zodiaco, Anaya tiene decisamente alto questo nome: con il suo fascino latino e il suo aspetto esotico non ha grandi difficoltà a mietere ‘vittime’ tra gli uomini ;)

Come tutti i nati dello Scorpione, anche Anaya è una ragazza ironica e sarcastica, a tratti pungente: con una battuta tagliente riesce a mettere K.O. qualsiasi scocciatore. E’ infatti usando l’arma del sarcasmo che si ‘vendica’ nei confronti dei piccoli dispetti che Boaz, nei loro sempre numerosi battibecchi, le propina. Nel giro di una frazione di secondo, Anaya ha la capacità di capire il punto debole della persona che ha davanti e punzecchiarla proprio su quello, in modo da metterla a tacere.

A volte pecca di mancanza di diplomazia, ma non è questo eccesso di schiettezza il suo peggiore difetto: sono l’orgoglio e la testardaggine i suoi difetti più fastidiosi.

E’ una ragazza spericolata che ama il rischio, proprio com’è comune fra gli Scorpioni: non per niente Anaya predilige gli sport estremi e non si tira mai indietro di fronte a nessun pericolo, sfiorando a volte l’incoscienza: come quando risponde in modo sarcastico al Leone d’Oro esponendosi alla sua ira, con uno sprezzo del pericolo e una sfrontatezza non indifferenti.

L’ascendente Cancro influisce nel suo modo di gestire i sentimenti e le emozioni: spesso Anaya tende a tenersi tutto dentro per il timore di apparire fragile agli occhi degli altri.

Il suo umore è spesso instabile e tende a cambiare idea con facilità, proprio com’è successo con Bryan. Un po’ lunatica, a volte può essere soggetta a scatti di rabbia, altre invece può crogiolarsi in una sensibile tenerezza: insomma, ragazzi, attenti a non farla arrabbiare e cercate di prenderla dal verso giusto! Ricordatevi che lo Scorpione ha un pungiglione pericoloso ;)

 

Indietro