Segno zodiacale: Scorpione

Ascendente: Vergine

Kristina Boaz è nata il 18 Novembre 1977 sotto il segno dello Scorpione, con Vergine in ascendente. Lo scorpione è un segno determinato, deciso e in amore passionale, e Boaz non è da meno: basti pensare alla vera e propria ossessione che nutre per Zip, per il quale farà di tutto per ottenerlo! Il suo senso dell’umorismo tende alle battute maliziose e pungenti, velenose proprio come il pungiglione dell’animaletto notturno che rappresenta il suo segno (lo scorpione, appunto).

Boaz ama creare scompiglio all’interno del gruppo sfornando una battuta sarcastica dopo l’altra: questo le attira le antipatie soprattutto delle ragazze del gruppo, ma Boaz non se ne fa un cruccio e continua la sua avventura col solito sorrisetto ironico stampato sulle labbra!

Il suo segno zodiacale le dona un’intelligenza acuta e intuitiva, grazie alla quale è potuta diventare la scienziata chimica che è ora. L’ascendente Vergine acuisce questo aspetto del suo carattere, accentuando l’acutezza della sua brillante intelligenza.

 

Indietro