Segno Zodiacale: Acquario

Ascendente: Scorpione

Nata il 14 Febbraio sotto il segno dell’Acquario,  Lara di questo segno ha la riservatezza e l’alone di mistero che da sempre l’avvolge: si confida con pochi e tende a tenere dentro di sé le sue emozioni, fino ad apparire a volte quasi fredda, altera: il realtà dentro di lei si agita un vulcano di emozioni e sentimenti.  Quando si arrabbia, è impossibile farsi perdonare usando l’arma dell’impietosire: è proprio in queste occasioni che Lara da’ l’impressione di essere cinica e fin troppo razionale. Questo lato del suo carattere le è però utile quando deve mantenere il sangue freddo di fronte alle situazioni pericolose e d’emergenza in cui spesso si caccia.

E’ una ragazza forte e coraggiosa, non si spaventa di fronte a nulla: affronta tutte le situazioni con l’entusiasmo e lo spirito pratico comune fra i nati sotto il segno dell’Acquario.

L'Acquario ha un enorme bisogno di liberta', ed è proprio questo bisogno di indipendenza a darle il coraggio di spingersi da sola fino in capo al mondo nelle sue varie missioni senza provare mai un briciolo di paura; anzi, è felicissima e fiera di essere ciò che è. Privarla della possibilita' di esprimersi o di muoversi sarebbe come ucciderla, ed è profondamente convinta in tutto quello che fa: la determinazione è una delle caratteristiche principali del suo carattere che combacia con il profilo di quello che è comunemente il carattere di chi appartiene al suo stesso segno zodiacale.

Lara è la tipica ragazza che dice le cose in faccia, non ha problemi ad essere schietta: la sua grinta  e la sua intraprendenza sono dovute anche al suo ascendente Scorpione, che le dona la carica sensuale che la contraddistingue e che da sempre fa sognare gli uomini ;)

Dello Scorpione, inoltre, Lara ha la testardaggine e la cocciutaggine che la portano a portare le sue missioni fino in fondo senza mai avere attimi di cedimento: quando Lara Croft si pone un obiettivo, lo raggiunge sempre.

 

Indietro