Una volta salutata
Janice, andate a destra..Se sarete
nella direzione corretta, troverete sotto i portici sulla
sinistra, un mazzetto di Euro, prendeteli.Continuate camminando sul
tombino(che rappresenta un'entrata del covo di Bouchard e che per
ora ignorereremo),poi andate alla fine della strada
oltrepassando un camion.CARICAMENTO
SCHERMO.
Andate verso la strada in salita e cercate a destra un edificio con dei gradini.Salite
fino in cima perche' nel primo ingresso non troverete nulla ed entrate nel
Negozio di Erborista. CARICAMENTO
SCHERMO.
Erborista Del
Salice
Andate a parlare con l'erborista, un asiatico amichevole.Vi
dira' di trovare la guardia del corpo di Bouchard ( Bernard),
ma per farlo avrete bisogno di una password e di soldi per
arrivare a Bouchard.Uscite dal negozio e andate avanti verso la
Chiesa S.Aicard.
CARICAMENTO
SCHERMO.
Chiesa
di S.Aicard
Entrate nella
chiesa...
Sacrilegio! La chiesa è stata convertita in una palestra con un
ring sul quale due pugili stanno combattendo!FIGURA
Nel fondo della navata c'e' è un altare.... Spingetelo
finché Lara vi dira' di essere diventata PIU' FORTE NELLE
GAMBE!Ora servendovi dell'altaretto appena spostato, saliteci
sopra per raggiungere una delle due sporgenze sopra di voi, non ha
importanza quale...Vedrete che sulle terze colonne davanti a voi
ci sono degli oggetti da prendere...Dovete prendere sia quelli a
destra che a sinistra...Non ha importanza ne' se prendete prima
quelli a destra o a sinistra, quindi saltate verso i capitelli
oppure raggiungete i capitelli con gli oggetti procedendo appesi
sul cornicione...(Metodo consigliato).Recuperate l'oggetto, quindi
procedete appesi fino alla fine della stanza atterrando sulla
piccola sporgenza sotto di voi.Ora saltate all'indietro e
leggermente in diagonale per atterrare verso l'area in cui c'e'
l'organo.Prendete il prezioso anello vicino l'organo, quindi
tornate al piano terra dove ci sono i pugili.Ora tornate all'altaretto
spostato prima e risaliteci sopra ancora per salire sull'altra
sporgenza e andare a recuperare gli oggetti dall'altra parte della
stanza saltando o procedendo appesi come avete fatto in
precedenza.Alla fine dovreste aver ottenuto due caricatori e un
medikit.Ora scendete verso il basso e prima di andare a
parlare con l'uomo grosso con il collanone d'oro appeso al collo,
SALVATE! Scommettete sulla vittoria di uno dei due pugili per
poter vincere l'orologio del ciccione con cui state parlando.FIGURA.
E' necessario che Lara abbia 160 Euro per poter scommettere,
ma dovreste avere abbondanza di soldi se avete seguito tutto il
percorso fino ad ora descritto..Potete scommettere su Zak (l'uomo
tatuato) o su Carl ( l'uomo col caschetto rosso)Provate a
scommettere su Carl e assistete al combattimento...FIGURAPotreste
anche perdere, se cosi' fosse, ricaricate la partita fino a quando
riuscirete a vincere....Per questo era fondamentale aver salvato
prima della chiacchierata col ciccione...Una volta vinto
l'orologio, uscite dalla chiesa e andate verso il cancelletto
a destra.Scambiate due parole col tipaccio che vi rispondera' in
modo sgarbato,
FIGURA poi andate verso la strada opposta verso il
cancello che conduce alla metropolitana...
Parc Du
Lune
Siete arrivati
finalmente ai giardinetti con un tipo che se ne sta in piedi!FIGURAVicino
c'e' un passaggio che scende verso un cancello chiuso oltre il
quale si vedono molti oggetti e munizioni.Andate a parlare con
l'uomo che altri non e' che Bernard, l'uomo di cui vi ha parlato
Janice!Potrete ottenere le chiavi del garage che vi servono, solo
dietro compenso e dovrete recuperare un oggetto al Serpent Rouge..
Monte
dei Pegni di Rennes
Lasciate il parco
e andate a sinistra.Oltrepassate il camion e andate verso la
direzione di Janice. Oltrepassatela e proseguite verso la
transenna infondo alla strada.Entrate nella porta sulla destra e
sarete nel covo di Rennes.Parlate
a Rennes che vi chiederà se state comprando o state vendendo. FIGURA.
La schermata dell' inventario si apre automaticamente..Non
dovete far altro che selezionare gli oggetti di valore raccolti
durante il percorso..Gli Euro di Lara aumenteranno in base
al tipo di oggetto che venderete.Dopo aver fatto il pieno di soldi
ed esservi alleggeriti l'inventario, uscite dall'agenzia di pegno
e andate a sinistra, quindi salite la scalinata che e'
collocata di fronte a Janice.FIGURA.
CARICAMENTO
SCHERMO.
Cafè
Metrò
Prendete un mazzo
di Euro dal giardinetto vicino, poi proseguite verso
sinistra.Oltrepasserete un negozio con un baldacchino color rosso.FIGURAAndate verso la piazzola vicina in cui ci sono delle
panchine.Raccogliete un altro mazzo di Euro nell'angolo della
piazza, quindi dirigetevi verso il locale davanti al quale e'
parcheggiata una motocicletta che catturera' sicuramente la vostra
attenzione.FIGURAOra entrate nel Cafè Metrò.In fondo alla stanza
noterete un tipo piuttosto belloccio..Si tratta di Kurtis Trent,
ma per il momento non potrete interagire con lui, quindi
lasciatelo stare.FIGURAAndate invece a parlare col barista
Pierre.L'
uomo non vi dira' assolutamente nulla di utile perche' avendo
scelto il PERCORSO BERNARD, avete escluso automaticamente
l'aiuto da PierreFIGURA.Ora
lasciate il Cafè Metrò e tornate verso la strada principale giu'
per la scalinata precedente dove sosta Janice. ( in realta'
si poteva evitare di entrare al Cafè Metrò che fa parte
dell'aiuto del PERCORSO PIERRE,ma volevamo farvi vedere Kurtis
Trent che seguira' Lara a sua insaputa! )Bene, una volta
raggiunta Janice, procedete lungo la strada e fermatevi davanti
alla porta con la scritta "GARAGE", per accedere al
locale del Serpent Rouge!FIGURA
Il
Serpent Rouge
Entrate nel
garage e andate ad aprire gli armadietti per trovare
un caricatore, una batteria, una pistola e delle pillole
curative.Ora abbassate la leva sul "pilastro" gialloFIGURA
che fara' muovere la macchina per scoprire un passaggio
segreto.Andate ad abbassare la seconda leva collocata vicino al
tavolo con gli arnesi.FIGURALara
diventera' PIU' FORTE!.Prendete l'oggetto sul tavolo degli
arnesi e salite la scala per entrare nell'ufficio con un
colpo di spalla.Prendete la pistola, poi uscite e scendete nel
passaggio scoperto poco fa.Sulle casse troverete un
caricatore e una barra di cioccolato.Seguite il passaggio
obbligato raggiungendo un magazzino.Raccogliete la bottiglia di
cognac per terra, quindi agite sulla leva per inserire l'oggetto
preso dal tavolo degli arnesi. Ora attivate la leva che attirera'
l'attenzione di una guardia.Attendetela pronti con la pistola
estratta oppure con i pugni pronti e fatea fuori.Ora avrete
accesso al locale!Seguite il percorso e aprite la porta.Attenzione
alla guardia! Fatela fuori come meglio credete cercando di non
sprecare troppe munizioni. In caso contrario Lara sferra dei pugni
e dei calci molto soddisfacenti, anche se non adeguati per tutte
le guardie.Una volta assicurati di non avere guardie nella stanza,
dirigetevi verso l'angolo bar per raccogliere un po' di
oggetti utili!Da questo momento,il proseguire dell'avventura e'
uguale se aveste scelto il percorso PIERRE, quindi seguite le
istruzioni per il livello del SERPENT ROUGE !
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