--- BIOGRAFIA KURTIS TRENT ---

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CARTA IDENTITA'

 

NOME: Kurtis

COGNOME: Trent

NATO IL : 26 giugno  1972

A: Salt Flats ( Utah , U.S.A)

CITTADINANZA: Francese

RESIDENZA ATTUALE: Parigi

STATO CIVILE: Celibe

PROFESSIONE: legionario

STATURA: 1,85

CAPELLI: Castano scuri

OCCHI: Azzurri

SEGNI PARTICOLARI: Pizzetto e due pistole Boran X create da lui stesso

 

CARATTERISTICHE FISICHE

PESO: 78 kg

ALTEZZA: 1,85

SEGNO ZODIACALE: Cancro 

ASCENDENTE: Leone

GRUPPO SANGUIGNO: B +

 

 

PREFERENZE E DATI PERSONALI:

CIBO PREFERITO: Hot dog

MUSICA PREFERITA: Rock

CANTANTI/GRUPPI PREFERITI: Red Hot Chilli Peppers, Nirvana, Sun Rar, Mozart

CANZONI PREFERITE: Something in the way, Bring me to life, Living on my Own , The show must go on

MOTO POSSEDUTA: Harley Davidson

MACCHINE PREFERITE :Porsche Spider, Classic Brough Superior SS100.
LINGUE STUDIATE: latino, francese

HOBBY: occulto, moto, sport estremi, avventura

SPORT PRATICATI: palestra, tiro al poligono, lancio nel vuoto con la fune

GENERE CINEMATOGRAFICO PREFERITO: azione e avventura

ANIMALE PREFERITO: Il cane da combattimento

COLORE PREFERITO: Nero

ESSENZA PREFERITA: Menta

PROFUMO PREFERITO: "Harley Davidson"

SIGARETTE PREFERITE: Marlboro

NONNO: suo nonno  Gerhardt  esponente dei Lux Veritatis viene ucciso dai Cabal nel 1954

MADRE: Marie Cornel ( di origine indio-americana)

PADRE: Konstantin ( esponente dei Lux Veritatis)

 

CRONOLOGIA:

 

1972:Nasce a  Salt Flat ( U.S.A )

1975:Si trasferisce in Europa con suo padre e sua madre Marie. Attraversano l'Europa e il Medio Oriente  vivendo in case appartenenti ai  Lux Veritatis. Kurtis viene addestrato dal padre per entrare nell'ordine. 

1976:Vive un anno in Scozia con la madre mentre  il padre di Kurtis  combatte i Cabal nel centro della Turchia.

1978: Inizia le elementari

1983: Inizia le scuole medie

1986: Inizia il liceo

1988: Interrompe gli studi e inizia un intenso allenamento nell'ordine dei Lux Veritatis

1991: entra nella legione Foreign in Francia, diventa un cittadino francese e  cambia il suo nome in Trent

1996: Lascia la legione e inizia operazioni con dei mercenari di squadre semi-legali sotto la direzione di Marten Gunderson.

2001: il padre di Kurtis viene assassinato da Eckardt. Kurtis riceve un dipinto e l'arma chirugai e inizia una missione per trovare e  uccidere Eckardt.

2003: Incontra  Lara Croft  nei vicoli di Parigi e  si allea con lei a Praga per combattere i Cabal e Eckardt. Durante il combattimento contro Boaz, viene ferito gravemente sparendo agli occhi di Lara misteriosamente

2004: Convivenza con Brunette, ex braccio destro di Boaz  dopo che Brunette ha salvato Kurtis da una quasi sicura morte.

2006: Kurtis scopre che Lara e'  partita per una missione in Africa e parte alla sua ricerca lasciando Brunette

 

 

VITA DI KURTIS

Kurtis Trent nasce il 26 Giugno 1972 sotto il segno del Cancro ascendente Leone a Salt Flats, negli Utah, negli U.S.A  da Marie Cornel e Konstantin .

All’età di 3 anni, il piccolo Kurtis si trasferisce in Europa con i genitori. I tre attraversano l'Europa e il Medio Oriente  vivendo in case appartenenti ai  Lux Veritatis, in quel periodo Kurtis viene addestrato dal padre per entrare nell’ordine.

L’anno dopo, nel 1976, Kurtis e la madre Marie vivono per un anno in Scozia mentre il padre Konstantin è impegnato nella lotta contro la setta Cabal al centro della Turchia. Nel frattempo, Kurtis inizia le elementari nel 1978. Fin da piccolo, Kurtis si dimostra un bambino sveglio e intelligente. Uscirà dalle medie nel 1983 con dei buoni voti e inizierà le scuole superiori al liceo classico nel 1986; ma nel 1988 decide di interrompere i suoi studi liceali a favore di un intenso allenamento nell’ordine dei Lux Veritatis.

Nel 1991 Kurtis entra nella Legione Straniera ottenendo la cittadinanza francese e cambia il suo cognome in Trent; nel 1996 però Kurtis lascia la Legione Straniera e inizia delle operazioni con dei mercenari di squadre semi-legali sotto la direzione di Marten Gunderson.

La vita di Kurtis viene incupita da un evento tragico nel 2001, con la morte del padre Konstantin assassinato da Eckardth. Kurtis riceve un dipinto, detto Obscura, e un particolare tipo di arma munita di lame molto taglienti chiamato Chirugai, iniziando una missione per trovare e uccidere l’assassino di suo padre.

Nel 2003, Kurtis incontra per la prima volta nella sua vita la famosa archeologa Lara Croft mentre lei è impegnata nella sua sesta avventura, le loro strade s’uniscono, casualmente. Da subito fra lui e Lara c’è un’intesa particolare… Kurtis da quel momento non si toglierà più dalla testa la conturbante predatrice di tombe. Lui e Lara si alleano contro i Cabal e Eckardth ma, durante il combattimento contro Boaz, Kurtis viene ferito gravemente sparendo misteriosamente agli occhi di Lara, che viene presa dal senso di colpa credendolo morto.

In realtà, grazie alle cure di Brunette, braccio destro di Boaz, Kurtis riesce a salvarsi e inizia una storia con lei. Kurtis ruberà il cuore di Brunette, ma lui sotto sotto non aveva mai dimenticato Lara…tanto che, una volta saputo che la bella Miss Croft e' appena partita per una nuova coraggiosa avventura, Kurtis non esita a lasciare Brunette su due piedi partendo verso l’India, dov’è diretta appunto Lara.

 Indietro