- IL DIARIO DI KIRAN -

( Guerriero di Dharan)

 

 

PRESENTAZIONE BIOGRAFIA

 

Il mio nome è Kiran ho 26 anni e sono un abitante di Dharan, città nota per il culto al grande sacerdote Arioch.

Quando ero un ragazzino , mi ricordo crebbe in me la voglia di conoscere tutto sul grande sacerdote, che aveva una storia coinvolgente al tal punto che decisi di voler diventare come lui.

Ricordo infatti che ogni pomeriggio , invece di giocare  con i vari ragazzi , me ne stavo solo soletto , ad allenarmi nel boschetto , in prossimità della sacra fontana.

Il mio villaggio evitava l’uso di armi , ed è per questo che mi allenavo per diventare un abile guerriero che fosse pronto per i duelli corpo a corpo.

In quel boschetto imparai a fare di tutto , sferrare calci ,pugni , ma soprattutto… a crescere.

Gli alberi che ci abitavano erano miei amici , loro mi guardavano lottare , contro quel pupazzo costruito da me stesso,loro ascoltavano i miei sfoghi e i miei pianti … loro conoscevano me ,meglio di chiunque altro.

Non ho fratelli, sono figlio unico , e forse è questo che  non ho mai  amato … essere l’unico al centro delle attenzioni , essere l’unico a fare tutto , essere l’unico , a non avere fratelli.

Non so come  sia avere fratelli , ma posso assicurare che non è bello come si crede .I miei genitori non erano le persone adatte per sfogarmi, ed è per questo che forse preferivo parlare agli alberi…. Che con il loro silenzio , mi facevano intuire che stavano dalla mia parte…..

 

  Indietro