- Livello 4 -   Il teatro dell'Opera

3 Segreti

Facendo attenzione al masso oscillante, salta in corsa verso il terrazzo nel tetto di fronte. Da qui uccidi l’uomo di fronte in basso. Salta sul tetto e scivola nell’acqua. Vai a destra fino alla scala.
Sali la prima scala e premi l’interruttore dietro di te a destra. Sali la seconda scala e salta sulla piattaforma vicino. Da qui, fai un salto in corsa verso il balcone bianco, quindi salta ed aggrappati al bordo della piattaforma con il masso. Fai di nuovo un salto in corsa verso il terrazzo nel tetto, facendo attenzione all’uomo. Prendi la
Chiave Cesellata.
Sali le scale e spara all’altro uomo che arriva. Arriverai all’interruttore premuto prima. Segui la strada già percorsa per tornare sulla piattaforma iniziale. Salta a destra del masso sul tetto dove puoi vedere un piccolo piano. Calati restando aggrappato e vai a sinistra. Scendi su un altro piano, calati e vai a sinistra.
Quando sarai sopra la finestra, lasciati andare e riprendi il bordo. Sali e rompi la finestra. Entra camminando lentamente per evitare i vetri, quindi vai verso la scala. Sali e percorri il corridoio buio.
Usa la chiave per aprire la porta alla fine. Prosegui e sali la scala. Il punto successivo è un più difficile: mettiti a destra ed accendi un bengala; fai un salto in corsa sopra alle tre tavole che crollano, poi corri e fai un altro salto in corsa alla fine verso altre tre tavole. Alla fine salta per afferrare il bordo e sollevati. Salta verso il passaggio buio. Dal passaggio a destra puoi vedere il tetto del teatro. Spara all’uomo che arriva dal tetto, poi calati dal bordo senza lasciare il bordo, quindi risali. Spara all’altro uomo che arriva con il cane. Uccidilo da sopra, quindi fai un salto in corsa sopra al tetto. Vai a sinistra per uccidere i due uomini. Vai verso il masso oscillante in fondo. Dall’angolo vicino ad esso, fai un salto in corsa per afferrare il bordo a sinistra. Sali ed entra. Accendi un bengala per trovare l’interruttore che devi premere.
Aprendo le porte del teatro, usciranno anche due uomini. Uccidili da sopra al muro, poi entra nel teatro. Premi l’interruttore per aprire il cancello a sinistra quindi calati usando la scala. Vai verso la discesa e arrampicati sulla sporgenza a sinistra per evitare una frana. Premi l’interruttore nell’angolo illuminato per chiudere il cancello. Salta sulla scala e arrampicati sul cancello in modo da poter entrare. Scendi e stai pronto a sparare all’uomo a sinistra. Vai a destra verso la porta doppia e uccidi l’uomo con il cane.
Vai verso l’apertura nel pavimento al piano inferiore. Da qui spara all’uomo e ai cani. Scendi aggrappandoti fino al pavimento. Vai a destra nel lato opposto al palco ed usa il blocco per salire al primo piano. Percorri il piano fino ad una grande apertura. Salta e aggrappati per salire al secondo piano. Uccidi l’uomo, quindi torna sul pavimento. Corri sul bordo della piscina per provocare una frana senza essere colpito.
Nuota nell’acqua verso il palco. Sali e spara all’uomo ed al cane. Vai a sinistra ed entra nella stanza. Premi l’interruttore per aprire un cancello. Vai nella stanza opposta sparando ai due uomini. Sali sopra dove si è aperto il cancello. Cammina piano tra i vetri, quindi salta in corsa per aggrapparti al bordo sul muro a destra, quindi spostati a sinistra oscillando  e sali. Premi l’interruttore per abbassare il ponte. Torna sulla passerella saltando in corsa.
Vai in fondo e salta in corsa per arrivare ad aggrapparti sul muro. Sali e voltati, spara al topo e salta in corsa per arrivare sulla passerella superiore. Attento al primo sacco, prosegui e salta a destra del secondo. Giraci intorno e premi l’interruttore per far cadere un sacco sopra alla botola nel palco.
Per entrarci, vai avanti camminando, voltati e lasciati scivolare aggrappandoti al bordo. Sollevati e fai un salto all’indietro. Arriverai in una camera allagata e buia. Accendi un bengala, quindi nuota attraverso l’entrata a sinistra, volta a sinistra e nuota giù per le scale per arrivare ad una stanza con un interruttore, premilo per aprire una porta al secondo piano.
(Vedi il  Segreto 1,Drago di Pietra
Opposto all’interruttore c’è un tunnel che arriva al segreto, quindi nuotaci dentro.).

Torna a destra e attraverso l’entrata, volta a sinistra attraverso il passaggio per arrivare in una stanza con una scala. Prendi la Scatola dei Fusibili e sali la scala, quindi esci.
Arrampicati al terzo piano e vai verso l’angolo opposto. Attenzione ai cani, quindi inserisci la Scatola dei Fusibili nel quadro vicino all’ascensore. Premi l’interruttore per aprire le porte.
Entra prima che parta.
Vedi il Segreto 2, Drago d’Oro:
Invece di entrare nell’ascensore, lascialo andare giu. Salici sopra e salta per afferrare la scala a destra. Sali e cammina lentamente tra i vetri. Prendi il segreto e vai a sinistra per azionare l’interruttore che apre la porta lì vicino. Esci sul terzo piano e torna di nuovo all’ascensore. Premi l’interruttore per chiamarlo
). Scendi dall’ascensore e spara ai due uomini. Premi l’interruttore per far partire l’ascensore senza risalire. Tuffati nell’acqua sotto all’ascensore e vai a sinistra, segui le scale e prendi il Circuito Integrato. Torna indietro e vai attraverso la stanza opposta per trovare una leva. Azionala e passa nel cancello per emergere. Sali sul piano e spara ai topi. Voltati e salta per aggrapparti al piano più alto. Sali e rotola per sparare all’uomo di sopra. Salta ed aggrappati per arrivare al secondo piano. Spara al topo ed al cane, quindi segui il corridoio. Spara ad una finestra e calati nella stanza.
Premi l’interruttore per aprire la porta di ferro. Alla fine dello scivolo c’è una ventola mortale: scivola e salta quasi alla fine per afferrare il bordo e sollevarti. Prendi la
chiave cesellata. Volta a sinistra, sali i blocchi fino all’angolo opposto. Scivola giù e salta per prendere il passaggio sopra all’altra ventola. Spara al topo e cammina lentamente fino a fermarti.
Salta dall’altra parte. Di fronte alla ventola, cammina indietro fino al bordo, quindi salta in avanti per arrivare al piano superiore. Ripeti quanto fatti un’altra volta.
(Vedi il Segreto 3, Drago di Giada:
Salta avanti per afferrare il bordo del corridoio in alto. Sali e prendi il segreto (attento alla ventola che c’è lì dietro), quindi calati aggrappandoti per tornare indietro.
segreto 3). Entra nella stanza con il blocco. Tiralo per trovare un interruttore. Azionalo e torna nei camerini. Spara alle finestre sotto, quindi sposta il blocco che si trova nei camerini fin davanti ad una finestra, quindi entra e spingi il blocco sopra all’altro.
Sali sui due blocchi dal rialzo e spara all’uomo. Torna al passaggio e salta per aggrapparti al bordo opposto ed arrivare al secondo piano. Vai verso il centro del piano ed usa la chiave per aprire la porta. Esci premi l’interruttore nell’angolo. Risali la scala per arrivare alla prima stanza a cui sei arrivato appena entrato.
Inserisci il circuito stampato per attivare l’interruttore a destra, quindi aziona quest’ultimo per sollevare lo sfondo del palco. Torna sul palco e spara agli uomini (meglio saltare indietro e sparargli dal blocco nella piscina). Entra nella stanza, tira la cassa che si trova nell’angolo a sinistra due volte per trovare un interruttore ed abbassare di nuovo il sipario. Arrampicati sulle casse e passa nel passaggio in alto.
Vai a destra per il balcone e spara all’uomo sotto. Scendi nel palco e salta per arrivare al passaggio in alto dove c’è un sacco di sabbia che oscilla. Premi l’interruttore per aprire la porta di fronte. Salta sullo scivolo a destra, quindi prendi il tempo per superare il sacco. A questo punto puoi voltarti, poi calarti senza lasciare il bordo e risalire per fare uscire Bartoli allo scoperto; oppure puoi saltare in corsa verso le casse a destra.
Comunque è meglio restare in alto per evitare il suo fuoco! Uccidi poi i cani e l’altro uomo che arriva. Vai in fondo e sali sulla cassa, quindi sali sopra. Percorri le casse verso l’entrata dalla quale sei arrivato. Passa da un lato delle casse: non ti colpiranno Salta sulle casse successive, poi sulle casse ammucchiate a forma di L. Salta in corsa per arrivare alle casse ammucchiate vicino all’entrata. Premi l’interruttore per aprire l’uscita. Spara all’uomo che arriva. Scendi e vai verso l’uscita,
quindi fin dentro l’aereo per finire il livello.

Stampa la soluzione del livello