- Livello 6 -  Area d'immersione

3 Segreti

 

 Sali le scale e salta in corsa per arrivare dal lato opposto.
Premi l’interruttore per fermare la ventola di sotto. Salta nell’acqua e nuota nel tunnel dietro alla ventola per trovare alcune granate. Torna indietro e aziona la leva sott’acqua per aprire la porta sulla passerella.
Entra nella porta ed immediatamente salta indietro per uccidere i due uomini ed il cane (uno dei due uomini ha le
UZI). Spara alle guardie dal lato opposto. Salta sulle piattaforme evitando i ganci restando ai lati. Se cadi, segui il tunnel sott’acqua per arrivare ad una scala e di nuovo all’inizio. Vai nella stanza con lo scivolo ed il liquido letale alla fine.
(Vedi il segreto 1, Drago di Pietra:
Scivola all’indietro per atterrare all’apertura dove il segreto aspetta. Sali dalla parte più bassa per continuare a scivolare.).

Scivola nel mezzo e salta alla fine per arrivare sulla passerella opposta. Vai a sinistra, quindi sali la scala. Segui il percorso fino ad un’apertura nel pavimento. vai a sinistra e voltati, quindi scendi all’indietro, così da poterti aggrappare al bordo dello scivolo sottostante. Lasciati andare e riprendi il bordo della passerella. Sali e spara all’uomo. Vai a sinistra e salta in corsa per arrivare al piano sottostante dove c’è la Tessera Blu.
Sali nel passaggio vicino e sali la scala per arrivare di nuovo all’entrata ed alla passerella. Vai a destra ed usa la tessera per aprire la porta. Stai attento ai quattro cani ma soprattutto all’uomo con il lanciafiamme! Apri la porta che da sulle scale in discesa. Scendi e spara alla guardia. Spingi la cassa per scoprire un quadro elettrico nel muro. Vai in acqua e entra nel tunnel. Torna indietro all’arrivo del sommozzatore, quindi esci dall’acqua e sparagli. Rituffati e segui il tunnel. Premi la leva per aprire un cancello. Segui la strada e premi l’altra leva, poi continua per il tunnel e a destra, per tornare alla piscina. Torna al corridoio quadrato ed apri l’altra porta che va per delle scale in salita. Sali e spara alle tre guardie (non puoi fare niente per fermare l’elicottero).
Vai nell’altra stanza e premi l’interruttore a destra, quindi entra nel corridoio e cadi nella trappola per prendere l’
M16! Torna indietro.
Premi l’interruttore a destra e velocemente quello a sinistra. Vai in fondo al corridoio per prendere il
Circuito d’Avvio. Torna alla stanza con la piscina ed inserisci il circuito nel quadro, quindi spara alla guardia nella stanza successiva. Corri nel lato opposto e spara al lanciafiamme.  
(Vedi il segreto 2, Drago di Giada:
Nel muro opposto all’entrata, vai a destra del serbatoio arancio per aprire il pannello lì vicino. Premi l’interruttore alla fine del passaggio per aprire la botola sotto alla piscina, dove c’è il segreto.).
Vicino all’equipaggiamento da sub, puoi trovare l’Arpione. Salta nell’acqua e nuota sparando ai sommozzatori.
Emergi in un’altra piscina, dove puoi risalire a metà verso destra. Sali e premi l’interruttore, quindi spara alle due guardie. Torna indietro alla piscina e spara alle due guardie. Entra la porta aperta e premi l’interruttore per muovere il gancio con appesa la tavola. Salta dal bordo della piscina per salire ed arrivare dall’altra parte. Sali le casse e scendi nel passaggio. Premi l’interruttore. Torna al luogo dove è decollato l’elicottero, sparando alla guardia e ai due cani. L’eliporto si è sollevato, quindi scendi sotto e segui il passaggio.
Scendi e spara al lanciafiamme e alla guardia (che ha il
Circuito d’Avvio). Esci da una qualsiasi delle porte e torna alla piscina ed al quadro dietro alla sega. Inserisci il circuito per fermarla e prendere la Tessera Rossa. Torna alla stanza centrale ed inserisci la tessera per aprire la porta.  Scendi e spara alla guardia. Segui il passaggio e sali la scala per arrivare alla piscina dove prima non hai potuto arrampicarti (dove hai ucciso due guardie). Segui il passaggio opposto. Percorri la strada attraverso l’acqua fino ad arrivare alla stanza finale. Spara ai due uomini dalla passerella.
(Vedi il segreto 3, Drago d’Oro: Un cancello si sarà aperto nella stanza finale. Prima di avvicinarti al monaco, entra nella stanza e prendi il segreto.).
Avvicinati al corpo del monaco al centro per finire il livello.

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