Una volta salutata
Janice, andate a destra..Se sarete
nella direzione corretta, troverete sotto i portici sulla
sinistra, un mazzetto di Euro che per il momento potete ignorare
tanto li prenderete dopo...Continuate camminando sul
tombino(che rappresenta un'entrata del covo di Bouchard e che per
ora ignorereremo), e salite la scalinata di fronte al punto in cui
si trova Janice.
CARICAMENTO
SCHERMO.Prendete
un mazzo di Euro dal giardinetto vicino, poi proseguite
verso sinistra.Oltrepasserete un negozio con un baldacchino
color rosso.Andate verso la piazzola vicina in cui ci sono
delle panchine.Raccogliete un altro mazzo di Euro nell'angolo
della piazza, quindi dirigetevi verso il locale davanti al quale
e' parcheggiata una motocicletta che catturera' sicuramente la
vostra attenzione.Ora entrate nel Cafè Metrò.
Cafè
Metrò
Entrate nel
locale...In fondo alla stanza noterete un tipo piuttosto
belloccio..Si tratta di Kurtis Trent, ma per il momento non
potrete interagire con lui, quindi lasciatelo stare.FIGURAAndate invece
a parlare col barista Pierre.L' uomo vi parlera'
dei suoi problemi per la sua collaborazione con Bouchard, e vi
dara' la chiave del retro del Serpent Rouge poiche' un tempo
aveva lavorato lì.Ora dovrete andare a recuperare l'oggetto
misterioso che Pierre vi ha detto di fare in cambio di
informazioni su Bouchard.FIGURAOra lasciate il Cafè Metrò e tornate
verso la strada principale giu' per la scalinata precedente, ma
prima di scendere andate a recuperare un po' di Euro nella
piazzola verdeggiante vicina alla scalinata.Quindi scendete...FIGURA.In
definitiva dovete tornare nella strada principale dove sosta
Janice.Dirigetevi verso i portici nei pressi della ragazza
per andare a recuperare i soldi(sempre che non l'abbiate fatto
prima).Come vi avvicinerete ai portici, partira' una scena
interattiva in cui Kurtis Trent sopraggiungera' correndo dalla
stradina laterale e salito a bordo della sua moto, partira' sotto
gli occhi attenti e incuriositi di Lara...FIGURABene, ora
andiamo un po' in giro per chiedere informazioni su Bouchard...Andate
fino alla fine della strada oltrepassando un camion..CARICAMENTO
SCHERMO.
Andate verso la strada in salita e cercate a destra un edificio con dei gradini.Salite
fino in cima perche' nel primo ingresso non troverete nulla ed entrate nel
Negozio di Erborista. CARICAMENTO
SCHERMO.
Erborista Del
Salice
Andate a parlare con l'erborista, un asiatico amichevole.Vi
dira' di trovare la guardia del corpo di Bouchard ( Bernard),
ma per farlo avrete bisogno di una password e di soldi per
arrivare a Bouchard.Uscite dal negozio e andate avanti verso la
Chiesa S.Aicard. CARICAMENTO
SCHERMO.
Chiesa
di S.Aicard
Entrate nella
chiesa...
Sacrilegio! La chiesa è stata convertita in una palestra con un
ring sul quale due pugili stanno combattendo!FIGURA
Nel fondo della navata c'e' è un altare.... Spingetelo
finché Lara vi dira' di essere diventata PIU' FORTE NELLE
GAMBE!Ora servendovi dell'altaretto appena spostato, saliteci
sopra per raggiungere una delle due sporgenze sopra di voi, non ha
importanza quale...Vedrete che sulle terze colonne davanti a voi
ci sono degli oggetti da prendere...Dovete prendere sia quelli a
destra che a sinistra...Non ha importanza ne' se prendete prima
quelli a destra o a sinistra, quindi saltate verso i capitelli
oppure raggiungete i capitelli con gli oggetti procedendo appesi
sul cornicione...(Metodo consigliato).Recuperate l'oggetto, quindi
procedete appesi fino alla fine della stanza atterrando sulla
piccola sporgenza sotto di voi.Ora saltate all'indietro e
leggermente in diagonale per atterrare verso l'area in cui c'e'
l'organo.Prendete il prezioso anello vicino l'organo, quindi
tornate al piano terra dove ci sono i pugili.Ora tornate all'altaretto
spostato prima e risaliteci sopra ancora per salire sull'altra
sporgenza e andare a recuperare gli oggetti dall'altra parte della
stanza saltando o procedendo appesi come avete fatto in
precedenza.Alla fine dovreste aver ottenuto due caricatori e un
medikit.Ora scendete verso il basso e prima di andare a
parlare con l'uomo grosso con il collanone d'oro appeso al collo,
SALVATE! Scommettete sulla vittoria di uno dei due pugili per
poter vincere l'orologio del ciccione con cui state parlando.FIGURA.
E' necessario che Lara abbia 160 Euro per poter scommettere,
ma dovreste avere abbondanza di soldi se avete seguito tutto il
percorso fino ad ora descritto..Potete scommettere su Zak (l'uomo
tatuato) o su Carl ( l'uomo col caschetto rosso)Provate a
scommettere su Zak e assistete al combattimento...FIGURA
Potreste
anche perdere, se cosi' fosse, ricaricate la partita fino a quando
riuscirete a vincere....Per questo era fondamentale aver salvato
prima della chiacchierata col ciccione...Una volta vinto
l'orologio, uscite dalla chiesa e andate verso il cancelletto
a destra.Scambiate due parole col tipaccio che vi rispondera' in
modo sgarbato, FIGURA
poi andate verso la strada opposta verso il
cancello che conduce alla metropolitana...
Parc Du
Lune
Siete arrivati
finalmente ai giardinetti con un tipo che se ne sta in piedi!FIGURAVicino
c'e' un passaggio che scende verso un cancello chiuso oltre il
quale si vedono molti oggetti e munizioni.Andate a parlare con
l'uomo che altri non e' che Bernard, l'uomo di cui vi ha parlato
Janice!Ma parlando con lui riceverete una sgradevole risposta!
Questo perche' avete scelto il PERCORSO PIERRE.La scelta di uno
dei due uomini esclude l'aiuto dell'altro e viceversa...
Monte
dei Pegni di Rennes
Lasciate il parco
e andate a sinistra.Oltrepassate il camion e andate verso la
direzione di Janice. Oltrepassatela e proseguite verso la
transenna infondo alla strada.Entrate nella porta sulla destra e
sarete nel covo di Rennes.Parlate
a Rennes che vi chiederà se state comprando o state vendendo. FIGURA.
La schermata dell' inventario si apre automaticamente..Non
dovete far altro che selezionare gli oggetti di valore raccolti
durante il percorso..Gli Euro di Lara aumenteranno in base
al tipo di oggetto che venderete.Dopo aver fatto il pieno di soldi
ed esservi alleggeriti l'inventario, uscite dall'agenzia di pegno
e andate a sinistra.Ora siete pronti per andare al Serpent Rouge!
Il
Serpent Rouge
Percorrete la via
principale sulla quale sosta Janice e non appena vedrete una porta
con la scritta "GARAGE", girate nel vicolo subito a
destra ed entrate nella porta situata nel retro dell'edificio
con un cartello su cui e' ripostata la scritta " STAGE
ENTRANCE".FIGURA
.
Preparatevi
subito al primo combattimento, scegliete voi se usare le armi o i
pugni.Per le prime guardie e' consigliabile usare i pugni per non
sprecare troppe munizioni.Andate nell'ufficio vicino e fate fuori
la guardia, quindi raccogliete tutti gli oggetti sul tavolo,
compresa la pistola e la CHIAVE PER ACCEDERE AL PALCO. Lasciate
l'ufficio e andate alla ricerca di un interruttore su un
muro.Azionatelo per spegnere le luci, quindi andate alla
fine della scala ed entrate finalmente nel club.Vi troverete nella
stanza del palco..Ma prima di andare alla ricerca dell'oggetto,
fate fuori le guardie che vi verranno a dare il
benvenuto!Una volta assicurati di non avere piu' guardie
intorno, dirigetevi verso l'angolo bar per raccogliere
un po' di oggetti utili.Da questo momento l'avventura prosegue
nello stesso modo se aveste scelto il percorso BERNARD,
quindi proseguite seguendo le istruzioni del livello
successivo il SERPENT ROUGE !
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