In questo livello
avete il comando di Kurtis Trent.
L'obiettivo di
Kurtis e' di entrare nel Sanatorio per ripristinare la corrente
che in precedenza Lara ha tolto all'intera struttura del
centro.Dovrete calarvi verso il basso,FIGURA
pianerottolo per pianerottolo e controllando attentamente se per
terra ci sono munizioni..E' estremamente importante per Kurtis non
sprecare energia ne' munizioni, quindi cercate di prendere piu'
oggetti possibili!Calatevi fino al pianerottolo piu' basso
arrivando ad una botola gialla...FIGURA
Apritela e calatevi...Kurtis si ritrova all'interno dell'ascensore della struttura.Scendete le
scalette metalliche seguendo il percorso obbligato fino ad
arrivare ad una piattaforma gialla.Da qui, saltate sulla
piattaforma sopra di voi FIGURA
ed entrate nella porta.Subito vi verra'
incontro una creatura mutante dal cancelletto.FIGURA.
Eliminatela facendo attenzione a
non perdere troppa energia ne' sprecando troppi colpi.In seguito
incontrerete altre di queste creature mutanti, ricordatevi di
sparare stando abbastanza vicini altrimenti sprecherete munizioni
visto che da lontano la pistola di Kurtis non ha grosso potere!Una
volta eliminato il mutante, procedete entrando nella
porta...Raccogliete delle munizioni vicino un uomo disteso a terra
FIGURAe si attivera' una
SEQUENZA
in cui una zampa con degli artigli
trascinera' un cadavere...Proseguite ed eliminate un altro
mutante, quindi andate a destra verso un altro uomo
disteso sul pavimento.
FIGURA
Entrate nella stanza in cui troverete un
umano con cui potrete parlare...FIGURA
Si tratta dell'autista che ha
trasportato il Dormiente dalla Turchia fino allo Strahov.Uscite
dalla stanza e avvicinatevi al cancello con la tastierina
numerica. Kurtis usera' la pre-veggenza FIGURA per scoprire il codice di
accesso ( 06289 ).Proseguite oltrepassando la guardiola in cui non
potrete entrare, aprite il cancello, uccidete il mutante
e andate verso la zona con la nebbia bianca.Aprite il
cancello ed eliminate il mutante, quindi aprite la porta in
fondo.Proseguite lungo il corridoio FIGURA
fino ad arrivare alla grande sala della mensa.Non
eliminate l' uomo vestito di arancione perche' e' innocuo,FIGURA
eliminate invece il mutante che cerchera' di stendere Kurtis...Ora
andate al centro della mensa per raccogliere una barra di
cioccolato e una munizione..Notate una porta nell'angolo della
mensa...Presenta la fessura per inserire un pass di
accesso...Andiamo a cercarlo...Lasciate la mensa e
percorrete il corridoio fino in fondo evitando le mummie e
raggiungete la porta gialla.FIGURASALVATE prima di entrare perche'
potrebbe esserci un bug e potrebbe essere necessario ricaricare il
livello.Una volta entrati, arriverete ad una stanza in cui una
creatura in via sperimentale e' appesa ad un apparecchio..FIGURARaccogliete le munizioni e il PASS vicino
all'assistente morto, quindi tornate alla mensa...Mentre tornate
alla mensa, prestate attenzione alla porta collocata esattamente
di fronte alla stessa mensa...Accanto alla porta c'e' un
importante serie di numeri.Prendetene nota..FIGURA.Ora entrate
nella mensa e inserite il Pass nella porta dell'angolo, quindi
salite la scala metallica arrivando su una passerella.Andate a
destra per recuperare un medikit, quindi proseguite dall'altra
parte della passerella.Saltate l'interruzione della
passerella FIGURA
e avvicinatevi al pannello di controllo.FIGURAInserite il
codice che avete notato sulla porta di fronte alla mensa
(
38471).Si aprira' proprio la porta con la scritta del
codice....Tornate quindi di sotto per lasciare la mensa ed entrate
nella porta appena aperta.FIGURAProcedete e di attivera' un
FILMATO in
cui uno scienziato verra' assalito mortalmente dal
"cucciolo" che ha seminato il panico nella struttura a
causa dell'incompetenza di Boaz.FIGURA
Sparate al mutante e procedete
fino ad una grata.Buttatela giu' FIGURA
e seguite il percorso per
raggiungere il laboratorio in cui e' appena stato assassinato lo
scienziato.Buttate giu' la grata e seguite il percorso nel
tunnel.Si avviera' un altro FILMATO
in cui vedrete il Proto Nephilim mentre fa uno spuntino con una
vittima...FIGURA
Prendete la munizione e date un'occhiata alla
stanza...C'e' una ventola che gira, ma per passarci oltre e'
necessario azionare la leva che e' posta sulla piattaforma nella
stanza..La scaletta per salire sulla piattaforma tuttavia
e' rotta e inutilizzabile...Estraete l'arma e sparate alle
bombole gialle che faranno saltare definitivamente la
scaletta rotta. Ora potete salire sulla piattaforma, azionare la
leva e oltrepassare la ventola.FIGURA
Percorrete il tunnel
oltre la grata e girate a
destra giu' per gli scalini....
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