Livello seguente alla missione di Kurtis....
Andate
avanti e varcate il cancelletto.Oltrepassate la guardiola (
ci entrerete fra poco).Aprite il secondo cancelletto e procedete
fino alla porta.Entrate e girate subito a destra.Avvicinatevi ad
una delle porte metalliche sulla sinistra. FIGURA
Kurtis usera' la pre-veggenza per scoprire un codice
d'accesso,17068, e che servira' per aprire esattamente la
prota davanti alla quale si trova ora Kurtis.Terminate la
scena della veggenza, tornate alla guardiola ed entrate per
inserire il codice appena trovato, sulla tastierina numerica del
computer.Quindi tornate alla porta precedente in cui Kurtis ha
usato la pre-veggenza.Entrate e attendete l'arrivo di un
umanoide.Sparategli (NON fate a pugni perche' perderete
molta energia),poi raccogliete il PASS e la barra
energetica.Uscite dalla stanza, andate a sinistra e usate il
pass sulla porta che lo richiede.Entrate nella porta vicina
a quella che avete davanti con la luce rossa,FIGURA
raccogliete le munizioni dal letto e uscite andando a sinistra
verso una doppia porta col pavimento in discesa.CARICAMENTO
LIVELLO.
Girate a destra ed entrate nella prima porta a sinistra....FILMATO....Durante
la scena, il Proto Nephilim fuggira'FIGURA
andando a uccidere una guardia nascosta in un cunicolo.Ora senza
perdere tempo uscite dalla stanza e andate a destra verso la fine
del corridoio per trovare la porta con il pass da
inserire.Fate attenzione agli umanoidi che avrete dietro!Se
potete, cercate di evitarli senza farvi colpire e sparare perche'
avrete bisogno di molte munizioni ed energia piu' avanti, ed
e' meglio non sprecare nulla!
(Se volete andare
a vedere dove si trova il covo del Proto, andate alla ricerca del
cunicolo in cui s'intravede la guardia uccisa dall'animale, e
seguite il percorso fino ad arrivare in una stanza
circolare..Salite le scalette arrivando al piano superiore....Lì
finalmente vedrete la casupola con la porta inclinata che in
precedenza aveva tenuto prigioniero il Proto.Questa
deviazione e' utile solo per poter vedere la zona, ma non
troverete nulla di interessante.Ora potete tornare indietro e
andare ad aprire la porta con il pass.)
Varcate la porta
appena aperta e procedete nella stanza in cui Kurtis dovra'
riattivare la corrente alla struttura.Si avviera' un
FILMATO,
durante il quale Kurtis cerchera' di chiudere il Proto all'esterno
della stanza in cui si trova, ma qualcosa non va come previsto
perche' il feroce animale piombera' nella stanza in cui si
trova Kurtis!
FIGURA
PROTO-NEPHIL
IM
Sparate raffiche
veloci di colpi per ferire la bestia fino a quando non cadrà
giù..FIGURA
Aspettate
qualche secondo e state pronti a ricolpirla nel momento del suo
prossimo attacco...Per diverse volte l'animale uscira' dalla
stanza illudendo la vostra vittoria, in realta' tornera'
presto.Approfittate della sua breve assenza per recuperare il
medikit e delle munizioni, quindi sparate un'ulteriore raffica di
colpi veloci all'animale fino a farlo cadere ancora!Il Proto
uscira' diverse volte dalla stanza e vi riattacchera' in
continuazione...Ripetete tutto fino a quando partira' il FILMATO
in cui Kurtis andra' a conficcare il cristallo nel Proto
uccidendolo definitivamente..FIGURAOra
finalmente andate ad attivare la grossa leva e riattiverete cosi'
la corrente della struttura! FILMATO.
Nel filmato
Kurtis torna da Lara , e dopo aver finalmente
parlato
e
" presentati", architettano un piano per recuperare
l'ultimo dipinto obscura e il terzo cristallo di luce...Si
divideranno i compiti e porteranno avanti insieme la missione che
li unisce in questa avventura!
LA PRIMA
MISSIONE DI KURTIS E' COMPLETATA!
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