TRAMA
DI GIOCO PER MICHAEL
LONDRA
Michael, vicino di casa di Marika e' in costante contatto con la ragazza
con la quale e' legato da un rapporto di amicizia. Amicizia che Michael
aveva anche nei confronti di Zip quando l'elettronico viveva assieme a
Marika.
Un giorno Marika lo chiama pochi minuti prima di imbarcarsi sull'Apollo,
comunicandogli di dirigersi con il gruppo che sta accompagnando per una
missione verso l'Australia. Ma dopo un paio di giorni dalla telefonata,
Michael a tardo pomeriggio mentre e' nel bagno impegnato a radersi il
viso, sente il notiziario via radio dell'affondamento dell'Apollo.
Scioccato fissa la radio posata sulla lavatrice, poi si toglie la
schiuma da barba dal viso con l'asciugamano senza preoccuparsi di
asciugarsi corre al telefono per fare una serie di telefonate scoprendo
che uno degli elicotteri che erano sopraggiunti in soccorso dei
passeggeri salvati ,e' scomparso improvvisamente da tutti i radar delle
centrali di comando.Pochissimi minuti dopo, esce di casa e raggiunge il
posto in cui solitamente esegue esercitazioni di paracadutismo, prende
le chiavi di uno degli aerei su cui solitamente si lancia e parte verso
l' oceano indiano alla disperata ricerca della sua vicina di casa e di
Zip con il quale anche aveva un grande rapporto di amicizia.
MISSIONE : Trovare Marika e Zip, vicino di casa dei due quando vivevano
insieme
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