Lara
si trova alle porte di una citta' perduta, la citta' di Tinnos...Il
suo scopo e' quello di riuscire a trovare il dottor Willard......
|
Lara
entra in una specie di cortile con delle statue di un'antica
civilta'.Preparatevi
per affrontare un livello particolarmente lungo.Tanto per
iniziare,andate a sinistra verso la scaletta illuminata da una lampada
FIG
e seguite il percorso fino ad arrivare
ad una leva posta vicino un'apertura buia. FIG
Azionate la leva che
fara' aprire una porta al piano terra nel cortile
precedente.Andate verso il corridoio posto a sinistra
dell'apertura buia e quindi verso il cancelletto ma girate
alla prima a destra.FIG
Vi troverete su un'apertura che mostra un
cristallo verde dall'altra parte.Per raggiungerlo, saltate sul
pilastro marrone centrale,quindi fate un salto in corsa per
raggiungere la sporgenza del cristallo.FIG
Prendete il cristallo e
il razzo e scendete al piano terra nel cortiletto sottostante.Andate a sinistra e
individuate la porta che avete fatto aprire.Si trova
vicino la scaletta illuminata dalla luce e che avete salito poco
fa.FIG
Una volta varcata la porta,raccogliete dalla nicchia a
destra, la CHIAVE ULI,quindi tornate di sotto nel cortile.Andate
a sinistra verso la griglia metallica grigia con una
serratura vicina e posta accanto ad una porta decorata. FIG
Entrate e salite la scala a parete.Scendete dal lato
sinistro e dirigetevi verso il cancelletto con la leva. FIG
Azionatela per far aprire il cancelletto, ma non
varcatelo!Andate invece verso l'apertura posta alla
sinistra del cancelletto FIG
e scendete sul pianerottolo
sottostante.Azionate la leva infondo al pianerottolo,
FIG
quindi
tornate indietro per risalire.Andate dritti e girate a
destra per scivolare lungo una ripida rampa che vi
fara' arrivare ad una stanza. FIG
Azionate la leva in fondo che fara'
aprire le doppie porte decorate e che fara' apparire una
scaletta a parete in un'altra stanza.Uscite dalle doppie porte e
andate in fondo al cortile verso la direzione di sinistra per raggiungere
l'apertura nell'angolo del cortile.Si trova esattamente vicino
alla scaletta illuminata dalla luce. FIG
Salite la scaletta sulla
parete che avete fatto apparire con l'azionare della leva
precedente e vi troverete su un pianerottolo con cinque
pulsanti. FIG
Osservate le incisioni di ogni pulsante.Rappresentano
scene di caccia.In pratica si tratta di
individuare le sequenze giuste della caccia.L'ordine giusto dei pulsanti da premere e'
questo: primo, secondo e quinto. FIG
La combinazione
giusta fara' aprire un cancello di sotto.Varcatelo per trovarvi
su un ponte con una serie di arcate decorate.FIG
Varcate il
primo arco e giratevi a destra estraendo delle armi potenti e
fate fuori le 21 libellule giganti velenose che vi assaliranno! FIG
Proseguite lungo il ponte fino al punto in cui
s'interrompe e giratevi a sinistra per notare un cristallo verde
su una sporgenza ghiacciata. FIG
Andate a prenderlo facendo un bel
salto,poi andate fino al bordo di ghiaccio della sporgenza su
cui vi trovate.Di fronte avete il ponte lasciato poco fa...Giratevi a sinistra e saltate sulla piccola collinetta di
ghiaccio, FIG
quindi salite ancora sulla sporgenza grigia sopra di
voi.Ora dovrete saltare sulla parte piu' alta del ponte
interrotto con un bel salto! FIG
Una volta sulla parte piu' alta del ponte,
giratevi verso destra notando l'arco decorato. Accendete un
flare e lanciatelo verso l'arco.Individuerete una piattaforma
invisibile nell'aria! SALVATE. FIG
Memorizzate il punto in cui si trova la piattaforma invisibile,quindi saltate per raggiungerla! Accendete un altro flare
per vedere meglio la piattaforma invisibile su cui vi trovate e
camminate sullo spigolo a sinistra.Saltate sull'estremo
spigolo triangolare dell'arco decorato
FIG
e accendete un
flare per lanciarlo verso sinistra.Individuerete un'altra
piattaforma invisibile. Raggiungetela con un salto,quindi fate un
salto con rincorsa verso l'apertura nel ghiaccio per andare nel
nido delle libellule che avete eliminato prima.FIG
Raccogliete
il
PRIMO SEGRETO, un piccolo medi-kit e delle munizioni evitando
di cadere nella buca scura.Ora
uscite dal nido e spiccate un salto verso la piattaforma
invisibile precedente,quindi saltate verso la piccola
sporgenza triangolare dell'arco. FIG
Ora giratevi a destra e fate un
salto da fermi sulla sporgenza triangolare vicina a quella su
cui vi trovate.FIG
Accendete un flare e saltate verso la piattaforma
invisibile vicina sospesa in aria, FIG
quindi prendete la rincorsa e
fate un salto verso sinistra per raggiungere l'arcata della
parte opposta del ponte interrotto. FIG
Procedete avanti per poi
lasciarvi cadere in basso atterrando sul terreno del ponte.Avete
notato? Siete esattamente dalla parte opposta del ponte da cui
siete venuti e alle spalle avete il vuoto.Andate alla fine del
ponte per raccogliere da una grotta a sinistra FIG
un piccolo medi-kit,quindi entrate nella grotta di destra
FIG
e percorretela
fino alla fine.Arriverete ad un altro ponte.SALVATE prima di
percorrerlo perche' sarete assaliti da due creature di Tinnos
pericolose che lanceranno dei fuochi bianchi. FIG
Fateli fuori con
delle armi potenti cercando di saltare per evitare i fuochi.Una
volta eliminati i due mostri, avanzate verso i gradini per
entrare nel palazzo.Superate le lampade infuocate che
oscillano,quindi sparate alle 6 libellule velenose che vi
assaliranno.Entrate nella porta con le due statue laterali
FIG
e
seguite il percorso fino ad arrivare ad un raggio di energia di
color giallo. FIG
Non entrateci!Dovrete entrare nelle quattro porte
circostanti e che vi condurranno a quattro templi.Vediamo di
entrare nella prima porta.Giratevi lasciandovi alle spalle il
raggio di energia ed entrare nella porta fra le mura
verdastre.(A destra noterete la porta da cui siete entrati in
quest'area.) FIG
Non appena entrerete nella porta, un cancello si
chiudera' alle vostre spalle.Scendete nelle sabbie mobili
andando a destra e camminate nelle sabbie mobili fino ad una
"stradina" sulla destra.Salite sul gradino piu'
basso,poi giratevi a sinistra per saltare sulla sporgenza
grigiastra inclinata. FIG
Di fronte avrete un lungo corridoio di
sabbie mobili.Saltate oltre le sabbie mobili per atterrare sulla
roccia del lato opposto.FIG
Giratevi a sinistra e individuate
un'apertura quasi invisibile. FIG
Fate un bel salto in corsa per
raggiungere la sporgenza subito sotto quell'apertura e
strisciate per raccogliere il piccolo medi-kit.Azionate la leva
che fara' cadere un masso all'entrata del palazzo, quindi
tornate alle sabbie mobili per raggiungere il gradino
precedente. Questa volta seguite il percorso salendo i gradini
rocciosi.Arriverete ad un bivio.Andate verso destra nella
direzione della torcia FIG
e uccidete la libellula velenosa.Seguite
il percorso fino ad arrivare ad un altare con una maschera,la
MASCHERA OCEANICA. FIG
Prima di prenderla SALVATE perche' si
scatenera' un terremoto!Lasciate questa zona tornando indietro e
facendo attenzione alle rocce che cadono dall'alto,e tornate
verso la direzione della torcia.Qui noterete una buca di lava bianca, segno che
qualcosa e' cambiato!FIG
Superate la buca di lava con un salto
e seguite il percorso per dirigervi nella zona delle
sabbie mobili attraversate prima.Ma non troverete piu' le sabbie
mobili! Al loro posto, troverete un grande baratro! SALVATE
e fate un salto in corsa per raggiungere la sporgenza oltre il
baratro.FIG.Appena
atterrerete sulla sporgenza, aggrappatevi al bordo sottostante
per far cadere delle rocce, quindi issatevi risalendo sulla
sporgenza.Giratevi verso destra e saltate verso la sporgenza
lievemente inclinata e da qui saltate sempre verso destra nella
direzione del tunnel roccioso. FIG
Infilatevi subito nel tunnel
per non essere schiacciati da altre rocce che cadono e
aggrappatevi alla scaletta sulla destra.Scendete fino alla sua
fine e seguite il percorso per poi andare a scivolare su una
rampa.Il terremoto andra' via via scomparendo.Arriverete ad una
stanza con delle lampade che oscillano.Strisciate sotto la prima
e andate a destra per raccogliere delle munizioni,quindi
strisciate per superare la seconda lampada.Azionate la leva che
fara' aprire una botola oltre la scaletta piu' avanti, quindi
salite la scaletta e issatevi su.La botola si richiudera'.Non
scivolate lungo la rampa che vedrete davanti a voi, andate
invece a sinistra verso il cancelletto che si aprira' al vostro
passaggio.Seguite il percorso che vi portera' ad una stanza con
un fascio energetico con intorno delle nicchie in cui
dovrete inserire le maschere oceaniche.Una l'avete gia' in
possesso,ma prima di inserirla nell'apposita sede,dovrete andare
a prendere le altre tre.Vediamo come fare. Dirigetevi verso la
scala che porta al piano superiore che dovrebbe essere
nell'angolo di destra,FIG
e vi troverete nella stanza superiore del fascio
luminoso precedente.Superate il fascio saltando diagonalmente
per raggiungere la porta in fondo col simbolo di una fiamma di
fuoco. FIG
Arriverete ad una stanza con dei blocchi che sembrerebbero
innocui.In realta' si accendono se ci salterete sopra.Per
raggiungere la porta in fondo, dovrete saltare sui blocchi
giusti. Vediamo come fare....Se alzate la testa verso il soffitto,
noterete una specie di mappa incisa sulla roccia.Accendete un
flare e si rivelera' la mappa dei cubi su cui
saltare. FIG
Vediamo di seguirla.SALVATE.Saltate sul primo cubo vicino,collocato
all'estrema sinistra,quindi fate un bel salto verso quello in
fondo attaccato alla parete.FIG
Giratevi verso destra in direzione
della porta di uscita da raggiungere.Saltate verso il prossimo
pilastro avanti attaccato alla parete,quindi saltate verso il
pilastro col medi-kit. FIG
Raccoglietelo e saltate subito
all'indietro prima che si accenda il fuoco e tornate sul
pilastro precedente.Ora risaltate sul pilastro su cui avete
raccolto il medi-kit e saltate curvando un po' in modo da
correre con rincorsa verso il pilastro finale per
uscire!Procedete avanti per cadere in una botola che vi fara'
finire in una stanza con delle teste sputa-fuoco.Al centro della
stanza noterete delle sporgenze semi-visibili.SALVATE.Saltate
sulla prima sporgenza senza tirarvi su e oscillate all'estrema
destra.Non appena le fiamme si allontaneranno, tiratevi su e
saltate sempre da fermi verso la seconda sporgenza senza
issarvi.Fate la stessa cosa ancora per saltare sulla terza
sporgenza,quindi saltate verso la leva sulla piattaforma a
destra.Azionate la leva che fermera' l'ultima statua,quindi
saltate verso la precedente sporgenza semi-visibile senza
issarvi su.Issatevi quando le fiamme si allontaneranno,quindi
giratevi per saltare sulla sporgenza finale! FIG
Andate verso la
stanza con la seconda MASCHERA OCEANICA facendo attenzione alla
lampada oscillante. Strisciate per superarla,quindi entrate nel
tunnel che si sara' aperto e seguite il percorso.Girate a
sinistra verso il cancello e vi ritroverete nella stanza
inferiore del fascio luminoso.Cercate la scala per salire
alla stanza superiore e vi troverete ancora al fascio luminoso
nella stanza superiore.Andate verso il fascio e questa
volta entrate nella porta posta alla destra del
fascio.FIG
Sarete in una stanza con dell'acqua e delle lame rotanti.
SALVATE! Aggrappatevi al bordo e lasciatevi cadere in
acqua nel momento in cui non passera' nessuna lama,
FIG
quindi
premete il tasto ROTOLA e issatevi sulla sporgenza
sull'acqua.Restate abbassati e strisciate lungo il tunnel
FIG,
quindi seguite il percorso per andare a prendere un medi-kit
sommerso. Tornate indietro alle lame sulla sporgenza sopra
l'acqua,SALVATE e tuffatevi per entrare in un tunnel sul fondo.Vi
troverete in una nuova stanza sommersa con dei tunnel
affiancati da pareti di simboli.Entrate nel primo tunnel a
sinistra FIG
facendo attenzione alle lame ed emergete per
respirare.SALVATE e rituffatevi azionando la leva sommersa,quindi
uscite entrando nel tunnel subito a sinistra prima che
la botola aperta si richiuda!Salite lungo tutto il tunnel
sommerso andando verso la griglia piu' alta per respirare.FIG
SALVATE. Emergete guardando le lame.Noterete delle
munizioni sulla sinistra.Andate a prenderle,quindi tornate a
respirare verso la griglia alta.Emergete e questa volta
giratevi verso le altre lame con delle munizioni da andare
a prendere e una leva da andare a tirare. FIG
Azionatela e premete il tasto ROTOLA per poi nuotare velocemente verso la
solita griglia per
prendere aria.Immergetevi sul fondo per uscire dal
cancello che si e' aperto nuotando bassi ,quindi andate a
prendere la TERZA MASCHERA OCEANICA.Prendete il
cristallo,azionate la leva e immergetevi per tornare
indietro alle lame.Oltrepassate le lame nuotando bassi ed
entrate nel tunnel opposto.FIG
Seguite il percorso,tirate la leva e
continuate a nuotare verso il basso.Vi ritroverete nella stanza
sommersa con i tunnel. Entrate subito nel tunnel piu' basso FIG
e la
corrente vi trascinera' verso un corridoio
semi-allagato.Seguitelo ed immergetevi dall'altra parte,quindi
nuotate per uscire.Azionate la leva che fara' aprire una botola
sotto di voi e andate a sinistra verso il corridoio col
cancelletto che vi riportera' alla stanza del fascio
luminoso.Salite la scala per andare alla stanza superiore del
fascio luminoso e questa volta entrate nella porta a sinistra
del fascio.In quest'area dovrete uscire da un labirinto peggio di
quello delle caverne di Caliya!Vediamo come fare.Non appena il
cancelletto si chiudera' alle vostre spalle,andate dritti fino
in fondo ignorando il tunnel sulla
destra con la torcia.Alla fine del tunnel vedrete delle pareti con
dei vetri
conficcatici.Dirigetevi a sinistra.FIG,
quindi camminate svoltando subito a destra.Noterete un tunnel a
destra da cui proviene una luce.Lasciatelo alla vostra destra e
proseguite nella nicchia a sinistra per raccogliere delle
munizioni uzi.Voltatevi e camminate di qualche passo a destra
fino a vedere una luce provenire da sinistra. FIG
Andate quindi a
sinistra verso il tunnel con la luce e vi troverete davanti ad
una strana torcia a forma di statua. FIG
Giratevi dando le spalle
alla torcia e andate dritti.Girate alla prima a sinistra,e
subito ancora a sinistra.Davanti avrete un tunnel con infondo
un'altra torcia.FIG
Dirigetevi verso la torcia e girate a
destra.Estraete le armi per andare a sparare ad una libellula
che proviene dalla parete con la figura di due teste di
statue. FIG
Spingete il blocco con la testa di statua piu' bassa, FIG
prendete le munizioni dal passaggio,quindi giratevi per
tornare indietro alla torcia di prima del tunnel sulla destra.Ma
non girate a destra dove c'e' la torcia anche perche' non
c'e' nessuna strada, ma andate a sinistra fino in fondo al
tunnel.Girate a sinistra e percorrete fino in fondo il
corridoio,quindi girate ancora a sinistra e andate in
fondo fino a vedere sulla destra un tunnel con una
torcia.Girate a destra dove c'e' la torcia e andate in
fondo al corridoio dove c'e' una parete con dei
vetri.Raccogliete le munizioni dalla nicchia di sinistra, FIG
voltatevi e uscite dalla nicchia girando a destra. Andate un po' avanti (lasciando alla vostra sinistra un
lungo tunnel) e girate a sinistra percorrendo il tunnel fino in
fondo.Voltate a destra verso la torcia. Mettetevi davanti alla
torcia e girate a sinistra.FIG
Andate avanti,poi a sinistra,poi ancora a destra e un po'
avanti.All'incrocio andate a
sinistra fino infondo al corridoio.Sulla destra vedrete una
torcia.Bene, andate a sinistra e fermatevi al primo
incrocio.Guardate a sinistra per vedere il cancelletto da cui
siete entrati all'inizio di questo snervante labirinto.FIG
Dall'incrocio con alla vostra sinistra il cancelletto, andate
dritti fino in fondo al corridoio e girate a sinistra. FIG
Al
prossimo incrocio girate a destra e proseguite.Arriverete ad un
altro incrocio in cui noterete la luce di una torcia provenire
da un tunnel di sinistra poco avanti.Andate verso il tunnel con
la torcia FIG
e giratevi verso
sinistra. Vi troverete davanti un
lungo corridoio con infondo dei vetri sulla parete.(Se volete
recuperare un piccolo medi-kit andate nel tunnel a
sinistra,quindi tornate a questo punto.)Andate in fondo al lungo
corridoio e seguite la strada che va a destra,FIG
quindi arrivate
all'incrocio.Girate a destra e proseguite girando sempre a
destra fino ad arrivare ad una torcia.Noterete una salita col
terreno fangoso che porta all'ultima maschera oceanica.Osservate
le
due rampe in cima alle quali dei barili di aculei sono pronti a
scendervi incontro.FIG
Percorrete una delle rampe saltando
sull'altra lateralmente per evitare i barili che scendono e
proseguite saltando da una rampa all'altra fino a raggiungere la
QUARTA MASCHERA OCEANICA.Uscite dalla porta vicina e
cadete in acqua.Nuotate per emergere, quindi seguite il
percorso dirigendovi verso il cancelletto che si aprira' al
vostro passaggio.Procedete per ritornare alla stanza del fascio
luminoso del piano inferiore.Salite i gradini per andare alla
stanza del fascio luminoso del piano superiore e noterete tutti i
cancelli chiusi. Uscite dall'unica apertura possibile e vi
ritroverete all'esterno dell'edificio.Qui troverete il blocco
che avete fatto cadere con l'attivazione di una leva azionata in
precedenza.Salite sul blocco e da qui saltate verso la scala
sulla parete. FIG
Salite in cima e scendete nella stanza per prendere
il SECONDO SEGRETO,
quindi procedete evitando la lampada
oscillante per raccogliere il cristallo verde e il medi-kit.Tornate
indietro per ridiscendere la scala e ritrovarvi nella stanza del
blocco.Andate nel corridoio opposto alla porta con le due statue
FIG
e andate ad azionare la leva raggiungibile percorrendo il
terreno fangoso.Entrate nel cancello e fate fuori la bestia di
Tinnos,quindi avvicinatevi al centro della stanza e alle gabbie
per far uscire le altre due bestie.Fatele fuori,quindi entrate
nella gabbia di sinistra( quella vicino il blocco grigio) FIG
e
azionate la leva che fara' apparire una piattaforma grigia
vicino al blocco grigio della stanza precedente.Salite quindi
sul blocco in questione per raggiungere la piattaforma apparsa e percorrete
la stanza intorno per raggiungere l'apertura bassa. Strisciatevi
dentro sarete in una stanza con due lampade oscillanti.Saltate
sulla piattaforma di sinistra evitando le lampade FIG e strisciate
nel tunnel per raccogliere le munizioni,quindi uscite dal
tunnel.Andate a sinistra per saltare sul blocco grigio
sottostante e da questo salite sulla piattaforma.Strisciate nel
tunnel per azionare la leva,quindi tornate sulla
piattaforma.Saltate sulla piattaforma vicina FIG
e strisciate nel
tunnel per azionare un'altra leva.Uscite dal tunnel per tornare
sulla piattaforma e date uno sguardo alla stanza.Con le leve
avete abbassato delle piattaforme quadrangolari metalliche
grigie.Ora saltate verso
la piattaforma di destra precedente e servitevi delle
piattaforme metalliche per scendere a piano terra.Sparate alle
14 libellule che vi attaccheranno,quindi azionate la leva posta
vicino al punto da cui siete atterrati al suolo.Salite i blocchi
vicino alla leva appena azionata,e raggiungete la piattaforma
allungata.Da questa saltate verso la piattaforma quadrata
metallica grigia e azionate la leva.Pronti a saltare
lateralmente a sinistra perche' come tirerete la leva, la
piattaforma sotto di voi si abbassera'.Atterrerete sulla
piattaforma allungata precedente.Voltatevi e saltate da fermi
sulla piattaforma metallica quadrata vicina.Da questa, saltate
verso quella nell'angolo della stanza.FIG
Aggrappatevi alla
piattaforma grigia sopra di voi e salite per raggiungere la
piattaforma piu' in alto.( esattamente e' la piattaforma di
fronte a quella delle lampade oscillanti).Strisciate nel tunnel
per tirare la leva gia' azionata in precedenza,uscite dal tunnel
e andate a destra per lasciarvi cadere sulla piattaforma grigia
sottostante,poi su quella ancora piu' sotto.Saltate sulla
piattaforma grigia vicina FIG, camminate fino al bordo, fate un
passo indietro e fate un salto da fermi per atterrare sulla
piattaforma grigia collocata sotto la passerella
lunga.Afferrate il soffitto della passerella e procedete appesi
per raggiungere la nicchia con la leva.Azionatela e saltate da
fermi sulla piattaforma grigia a sinistra che avete appena
fatto apparire. FIG
Aggrappatevi alla passerella sopra di voi
per salirci di sopra e
andate a destra della passerella verso la leva infondo al
tunnel.SALVATE e preparatevi ad un percorso da effettuare a
tempo!Azionate la leva e premete il tasto GUARDA per non perdere
tempo col filmato, premete subito ROTOLA e correte con sprint lungo la
passerella.All'altezza della crepa del muro sulla sinistra, fate
un salto premendo AZIONE durante il volo, in modo da finire nella
pozza d'acqua in basso dell'angolo della stanza!
FIG
Emergete e uscite dalle
porte decorate, correte velocemente verso sinistra
per raggiungere l'angolo a sinistra nella stanza infangata
FIG
e salite
la scala sulla parete.Scendete a destra,ignorate la libellula
perche' non avete tempo da perdere per ucciderla e premete la leva.Uscite
velocemente dal cancello aperto e vi ritroverete nella
stanza inferiore del fascio luminoso.Andate a destra per salire i
gradini che portano alla stanza superiore del fascio,
quindi uscite dall' unica apertura possibile subito finiti i
gradini ,e tornate all'esterno dell'edificio dove c'e' il
blocco.Entrate nel tunnel a destra verso le lampade oscillanti e
SALVATE subito! FIG
Sempre correndo veloci
superate le lampade e percorrete
il ponte fin sotto l'arco correndo con SCATTO.Girate a destra per cadere giu' dal
ponte dalla parte destra in modo da atterrare sulla discesa di
neve e non rompervi l'osso del collo,quindi correte verso la
porta col cristallo prima che si chiuda!Raccogliete il
cristallo,le munizioni e il TERZO
SEGRETO.Per uscire
premete due volte la leva e per risalire al ponte,
servitevi dei blocchi di ghiaccio posti nel punto da cui siete
scesi qui sotto. FIG
Attenzione ad eventuali libellule, fatele fuori
e una volta saliti sul ponte entrate nell'edificio dalla porta
con le due teste di statue.Sarete nella stanza superiore del
fascio luminoso. Scendete dai gradini per andare alla stanza
inferiore.Prima di inserire le maschere oceaniche nelle
rispettive sedi, attraversate la stanza del fascio luminoso per
varcare il cancello con la serratura vicina,quindi afferrate la
scaletta a parete per scendere di sotto.Tornate alla stanza
fangosa con le pozze d'acqua che prima avete attraversato di
corsa ed esplorate le varie nicchie. Sparate alle libellule e alla bestia di Tinnos che vi
assalira',quindi raccogliete la CHIAVE ULI da una piattaforma in
un angolo della stanza.Tornate alla scaletta sulla parete per
risalire alla stanza del fascio luminoso e inserite la chiave Uli
nella serratura vicino al cancelletto aperto. FIG
Ora inserite le
quattro maschere oceaniche nelle apposite sedi e il fascio
luminoso centrale sparira'! Calatevi di sotto per far arrivare
Lara alla grotta del meteorite!
FILMATO
in cui Lara scende nella grotta del meteorite.Qui trova il
dottor Willard che dopo aver collocato gli artefatti in apposite
sedi,provoca l'apparizione di un grosso meteorite.Willard si
lascia cadere in un cratere di lava bollente mortale.Lara
crede che sia morto, ma pochi attimi dopo Willard riappare nelle
sembianze di un grosso e pericolosissimo ragno gigante!
|