--- Iniziative ---

Il diario  di Lara scritto da voi  

 

 

 

 

 

Pagina di diario scritta da GERARDO

Le 5 RELIQUIE

 

Caro diario,

oggi ho scoperto che mio padre aveva cercato 5 preziose reliquie che voleva mettere nella stanza dei trofei. Così ho detto a Winston "Winston potresti darmi la chiave del cancello che porta al labirinto?" Winston ha detto "Certo miss Croft. Aspetti..." . Dopo cinque minuti tornò  "Ecco signorina Croft!" "Grazie" così andai nel labirinto e trovai un meccanismo. "Chissà come si usa" pensai. Lì vicino c'era una leva io la tirai e apparirono delle scale. Presi la torcia e scesi le scale: c'era una scrivania e io trovai una lettera. Diceva:
 
"Cara Lara. Se guardi nel cassetto a destra della scrivania troverai il materiale per trovare i 5 preziosi manufatti. Nella registrazione precedente ti dissi che non trovai le ultime coordinate per la 5 reliquia. Ebbene l'unica nota positiva e che le ho trovate e l'ho nascoste dietro un meccanismo della libreria. Spingi i tre libri rossi (lì ce ne sono solo 3) e il gioco è fatto! Buona fortuna Lara.
 
Con affetto Richard James Croft"
 
Così andai nella biblioteca e spinsi i tre libri: lì trovai 5 mappe. Una portava nel Mar Mediterraneo, l'altra all' Evert Incorporation, l'altra nelle segrete della Residenza Croft, la quarta alla Natla's Tecnologies e l'ultima ad Atlantide.
 
 
Mar Mediterraneo,  10 minuti dopo
Mi diressi con la barca nel Mediterraneo. Contattai Zip "Lara, ho trovato la reliquia" "Ah, dove!?" "Esattamente sotto la barca. Lì vi troverai una grotta entraci ma fa attenzione alle trappole" "Io amo il rischio Zip!" "Si certo ma ti ricordo che Alister è morto e..." "Devi far attenzione all'alter ego sotto ordine di Natla bla, bla, bla. Zip, Natla è morta e ho liberato l'alter ego basta!"  "OK, Ok... " "Se me lo ridici mi trovo qualcun'altro. Intesi?" gli dissi. Ma lui non aprì bocca "Zip!?" "La reliquia si trova esattamente all'asciutto...." "Ok!" "..Di un buco nero Lara? Lara!" io andai di corsa nella grotta e superai le trappole. Mi avvicinai al buco nero e ci entrai dentro. Presi la reliquia e scappai via. "Lara!? Lara non è divertente!" "Zitto Zip! Non farmi la predica di Alister: Solo perché una pazza ti dice che tua madre è viva e vegeta" "Piuttosto raggiungi l'Evert Incorporation!" "Evert Incorporat.... Evert!? Amanda Evert!?" "Già.. proprio lei!"
 
 
 
Evert Incorporation  mezzanotte in punto
 
"Questa calzamaglia è ottima!" "Dove l'hai trovata!?" "Internet! Dimmi invece della seconda reliquia la maschera d'oro" "Ok. E' nella cassaforte. Usa quel lanciafiamme per prendere la maschera d'oro e gli occhiali a raggi x per sfuggire a visori nascosti" così superai le guardie e le trappole e chi incontrai? Sophia Lee "Amanda Evert? Sono Sophia Lee!" "Ah, Ah! Venga avrà un potere... Ecc.. Ah! Al ladro è Lara!" "Lara!?" pensai io  "No forse è... il mio alter ego!" così tornai a casa.
 
 
Residenza Croft  9.00 di sera il giorno seguente
 
"Mi perdoni signorina Croft." "Si Winston, c'è umido molto umido Ah, ah! Piuttosto Zip caro.... LA RELIQUIA  IL GATTO D'ORO PERDUTO DAGLI EGIZIANI DELLA DEA GATTO BASTET NON ERA ALL'ASCIUTTO!" "Sì... sì" disse Zip impaurito "Ok, aspettatemi qui" accesi la torcia e tornai nell'ufficio segreto di mio padre (vi ricordo che ci andai per prendere il secondo guanto di Thor) qui trovai la reliquia La collana dello Schizzo. Ma all'improvviso vidi una fiamma uscire dall'alto. Tornai di sopra e... la residenza in fiamme! "No,no,no,no! C'è una sola spiegazione! Natla è ancora viva e ha ipnotizzato nuovamente l'alter ego. La maschera d'oro è potentissima! Ecco perché forse l'ha voluta. Sophia Lee e Amanda... Natla e l'alter ego.... cosa c'è che non quadra?" pensai "Miss Croft  ah..." "Winston Zip uscite presto!" una volta fuori Zip disse "Avevo ragione riguardo alla tua copia! Natla è viva e la tua casa è nuovamente a fuoco e cenere!" "Fuoco e cenere? Ma certo la Natlas Tecnologies!" "Lara vieni qui! Lara!?" disse Zip
 
Natlas Tecnologies    mezzanotte e un quarto
 
"Zitto Zip! Te l'ho ripeto: avevi ragione basta!" "Bla, bla bla" "Chiudo il contatto!" "Lara no Lar..." "Ok La Natlas Tecnologies ah! Natla e l'alter ego! "Brava" disse Natla  "Con questo potrò dare inizio alla settima era! Due reliquie.... più potere." "Non così in fretta Jaqueline!" urlai io "Ancora tu! Ockesivar uccidi Lara Croft!" "Agli ordini!" "Ockesivar prendi le reliquie!" "No!" "Ockersivar vieni via con me e fa saltare in aria questo posto!" "Devo andarmene.... le reliquie!" le presi e ruppi la finestra con le mie pistole. Sentì un rumore due lupi, e un demone mi attaccarono gli sparai e caddero in terra. Saltai la finestra con un'esplosione alle mie spalle.  "Ok, maschera d'oro e Corona Atlantidea"
 
Atlantide
 
"Aspetta questo posto non era sprofondato?" dissi a Zip "No Natla è riuscita a ricostruire la piramide!" "Lara! Pensi di rubare la reliquia più preziosa? Be' la Collana del calice non è d'accordo! Prendila e la piramide crollerà in un secondo Stupida!" presi la reliquia e dissi "Ockescivar! Fa cascare l'eitir addosso Natla!" lei lo fece "No!! Ock..." "Ockescivar ignora tutti gli ordini non sei più schiava!" "No!!!" disse Natla. La piramide esplose e io tornai a casa misi lr reliquie a posto e adesso sono qui... Ciao!
 
                                                                                                 Lara
Ma Lara dimentica un particolare.... Sophia Lee! Ma questo nella prossima avventura!

 

 

Indietro