- Livello 11 -  Pendici tibetane

3 Segreti

 


 
Spara all’aquila che arriva. Segui il passaggio fino ad una discesa. Scendi e corri saltando verso sinistra per evitare la valanga. Vai nel riparo a sinistra per evitarne un’altra. Se vuoi dei caricatori per le pistole magnum, torna indietro dove il pendio è meno scosceso e spara a sinistra per rompere la lastra di ghiaccio. Entra nel tunnel e spara al leopardo, quindi accendi un bengala, vai in fondo e prendi i caricatori.
Sali da dove sono arrivate le palle di neve, segui il sentiero fino ad arrivare ad una lastra di ghiaccio sopra ad un burrone. Salta verso destra attraverso di essa e immediatamente salta e premi a destra in aria per arrivare al sicuro. Segui il passaggio e spara all’aquila alla fine.
Arriverai sopra ad un laghetto con di fronte un muro di neve. Voltati e scendi aggrappandoti, quindi lasciati e riprendi il bordo sottostante. Scendi e segui il passaggio. Scendi nel pozzetto e risali la scala di ghiaccio.
Attento ai ghiaccioli che cadono, quindi continua fino al laghetto. Segui il percorso a destra e sali nell’apertura. Scendi aggrappandoti e scivola per la discesa. Continua per il laghetto facendo attenzione ai ghiaccioli che cadono.
In fondo esci e spostati lungo il sentiero. Salta verso il medikit, quindi sali sui blocchi innevati fino alla cima. Spara alle due aquile che attaccano. Poi devi uccidere due uomini sopra.
(Vedi il segreto 1,Drago di Pietra:Vai sopra le sbarre a destra e prendi il segreto.).
Salta sulla slitta da neve (vai da un lato e standoci di fronte, premi azione). Vai verso la galleria a destra della capanna investendo gli uomini che ti si parano davanti.
Arrivato in un’area con delle rampe, scendi dalla slitta e vai verso l'apertura piccola vicino ad una grande. Uccidi i due leopardi, quindi scansa le due casse ai lati. Torna alla slitta e vai verso la rampa al centro.
Percorrila premendo azione per avere più velocità per saltare. Voltati e vai a destra, quindi a sinistra per saltare sull’altra rampa. Percorri il sentiero e salta di nuovo, quindi volta a sinistra e salta sopra l’apertura da cui sei arrivato.
Ora vai a tutta velocità verso l’apertura dove prima hai spostato i blocchi. Salta sempre tenendo a manetta sopra al crepaccio.
Vai a sinistra fino ad arrivare ad un bivio. Scendi e vai a piedi a destra per trovare alcune granate e una scala. Sali e premi la leva per aprire un cancello. Torna alla slitta, sparando ad un uomo, quindi salta sul crepaccio.
Segui il percorso attraverso il cancello ed investi l’uomo. Continua per la cava, investendo altri due uomini.
(Vedi il segreto 2, Drago di Giada: Guarda a destra dall’inizio della rampa sopra alla vallata. Fai un salto in corsa dal bordo per arrivarci. Prima di tornare indietro, spara ai due leopardi che sono arrivati.). Salta poi la grande rampa sopra alla vallata.
Alla fine vai a sinistra e scendi prima delle palle di neve. Cammina verso il bordo del crepaccio per fare cadere le prime, quindi salta verso di esse in avanti ed afferra il bordo del crepaccio. Calati per la scalinata di ghiaccio fino al passaggio. Prosegui fino a trovare la
Chiave del Ponte.
Calati nel passaggio e spara all’uomo che arriva dall’altra parte della lastra di ghiaccio. Sali e premi la leva per aprire la porta. Esci e scendi nella vallata. Vai nell’angolo opposto e prendi le granate.
Attenzione ai tre leopardi che arrivano, quindi risali la scala da questo lato per prendere il segreto se non l’hai preso prima. Per tornare alla slitta, torna indietro e risali la scala fino in alto. Prendi la slitta e continua per la grotta opposta, vai per la discesa ed arriva ad un lago ghiacciato.
Usa la chiave per abbassare il ponte, quindi prendi la slitta e sali la rampa in fondo. Vai per il ponte e prosegui fino ad arrivare ad un cartello che indica il pericolo di valanghe. Vai a manetta in fondo per provocare la valanga.
Volta a destra e vai a manetta per superare il crepaccio. In fondo, esci e torna al lago ghiacciato che è stato distrutto dalla valanga. Scendi e vai verso la chiave nell’angolo. Appena di avvicinerai ad essa, arriverà un uomo con una slitta armata: uccidilo con l’M16 (in alternativa salta sulla slitta e scappa fino alla rampa facendoti seguire, quindi salta dall’altra parte con essa.
Scendi con la scala e risali dall’altra parte fino alla roccia sopra alla rampa dove aspetta l’uomo con la motoslitta. Sparagli da qui. Se sè ne va, scendi e risali quando torna). Prendi la chiave e torna indietro fino ad arrivare ad un punto (vicino alla fine della grotta) in cui non puoi passare con la slitta. Uccidi i due leopardi, quindi vai nella capanna ed usa la chiave per entrare.
Premi la leva e stai pronto ad affrontare tre uomini. Vai nella porta aperta e segui il passaggio fino ad uno spiazzale. Scendi giù e prova ad uccidere l’uomo, meglio se vai verso le rocce a destra e ti arrampichi, sparando così da una posizione più sicura. Continua nel tunnel successivo restando a sinistra aggrappato al bordo per non cadere giù.
(Vedi il segreto 3, Drago d’Oro:Scendi per la scala nel crepaccio, quindi salta immediatamente a sinistra per evitare le palle di neve, quindi entra nel passaggio e prendi il segreto.).
Arriverai ad una discesa innevata. Sali sul sentiero a destra e uccidi i due uomini con le slitte armate. Quando saranno morti, potrai prendere una delle slitte. Vai in fondo e scendi, quindi spingi il blocco tre volte e torna alla slitta. Spara con essa agli uomini che arrivano, quindi prosegui verso il lago. Scendi e spara all’uomo di sotto. Poi salta verso il lago: la slitta esploderà, mentre Lara non si farà niente. Risali e vai nel passaggio sulla piattaforma per completare il livello.

 

Stampa la soluzione del livello

 

Soluzioni