Lara
si risveglia rinchiusa in una stanza senza armi. Per uscire devi
rimuovere la cassa in fondo alla stanza così da scoprire l'interruttore
che apre la porta (solo per alcuni secondi).
Per riuscire a scappare devi liberare il percorso così da andare più
veloce. Spingi la cassa vicino alle finestre verso destra due volte. Poi
trascina la cassa dietro alla stanza tre volte, poi spingila fino al
muro, trascinala altre due volte e posizionala vicino alla cassa che hai
spostato prima. Una volta uscito suona l'allarme ed arrivano due uomini.
Appena scappato dalla stanza dove eri rinchiuso tuffati in acqua. Nuova
verso la ventola mantenendoti a sinistra per evitare di essere
risucchiato, aziona la leva e risali per prendere fiato.
Poi nuota sott'acqua mantenendoti vicino all'angolo destro per evitare
il risucchio della ventola, ed entra nel passaggio. Gira a sinistra e
nuota seguendo il tunnel, fino a risalire in un piccolo pozzo. (Vedi
il segreto1,Drago
di Giada:
Nell'acqua aziona la leva per aprire una botola vicino al segreto.
Percorri il tunnel sott'acqua velocemente e vai attraverso la botola che
si è aperta vicino alla fine del passaggio. Entra e prendi il segreto.
Quinti torna indietro fino al pozzo, o, se non hai abbastanza aria, esci
dal cancello vicino alla ventola per risalire nell'hangar e prendere
fiato. Poi torna nel passaggio fino al pozzo).
Sali nel corridoio e seguilo fino ad arrivare di fronte alle finestre
della camera di controllo. Scendi sulla piattaforma sottostante e premi
l'interruttore sul muro, aprendo una botola sul fondo dell'aereo.
Tuffati e nuota fino ad entrare nell'aereo. Premi l'interruttore per
spegnere i motori dell'aereo. Torna sulla piattaforma di fronte alle
finestre della sala di controllo, usando il tunnel a destra della
ventola. Ora devi salire sopra l'aereo: scendi dal terrazzo a destra
sulla banchina (dove hai premuto l'interruttore prima).
Fai un salto in corsa dalla fine della banchina verso il motore di
destra dell'aereo aggrappandoti, quindi sollevati e sali sull'ala.Prosegui lungo la carlinga fino a cadere in una botola. Qui
puoi trovare le
tue pistole.
Esci e uccidi i due uomini. Uno dei due ha
la
Tessera Gialla.
Prendila per aprire la porta nella sala di controllo.
Premi l’interruttore per spegnere l'allarme. Poi sali le scale a
destra ed apri la porta. Rotola per sparare all'uomo che appare alle tue
spalle. Vai verso destra e apri la porta, sparando alla guardia che
arriva. Vai verso destra per arrivare in un dormitorio. Prendi le
Pistole Automatiche
dalla cuccetta centrale in alto a destra, l'arpione
dall'ultima in fondo a sinistra.
Premi il pulsante sulla prima cuccetta sopra a sinistra per aprire una
botola sul soffitto del dormitorio. Per entrarci, salta aggrappandoti
dall'ultima cuccetta (sopra) in fondo a destra.
Segui il passaggio fino ad arrivare ad un pozzo con una scaletta. Scendi
in fondo scivolando per la rampa all’indietro e aggrappandoti
alla scala a pioli. Tira fuori il blocco di sinistra e in fondo a
destra, quindi tira fuori l'altro blocco e spingilo da dietro, in modo
da poter saltare sulla scaletta sopra alle fiamme.
Vai su e prendi la
Tessera Rossa
uccidendo la guardia.
(Vedi
il SEGRETO 2:
Drago di Pietra:
Dopo aver preso la tessera rossa, sali la scala lì vicino, fino ad
arrivare sopra la piattaforma dove puoi trovare il segreto.)
Ritorna, attraverso il pozzo, verso l'hangar, nella stanza di controllo
(dove hai spento l'allarme) e vai verso le scale di sinistra. Uccidi la
guardia ed il cane, quindi sali la rampa evitando i barili. Apri la
porta con la Tessera Rossa.
Dall'entrata uccidi la guardia nell'altra stanza. Poi entra ed uccidi le
due guardie che arrivano di corsa. Spingi il blocco che vedi a sinistra
due volte, vai dall'altra parte della passerella e tiralo, quindi torna
dietro e spingilo una volta. Sali nel passaggio. Seguilo e uccidi la
guardia. Premi l'interruttore nella stanza per riempire il serbatoio
nella stanza precedente. Torna indietro e nuota verso l'altra parte.
Arrampicati a destra per trovare l'interruttore. Premilo per aprire una
botola nella stanza da cui hai azionato l'interruttore per riempire il
serbatoio. Torna quindi in questa stanza e scendi nella botola per la
scala. Ora sei in un grande locale, con l'acqua sotto di te. Andando
verso sinistra alla fine della passerella, è possibile saltare sulle
altre passerelle a destra, ma se vuoi il segreto, devi tuffarti
nell'acqua.
(Vedi
il SEGRETO
3: Drago d'Oro:
Nuota verso il pilastro di destra (rispetto alla passerella iniziale) e
arrampicati sulla base per prendere il segreto. Fatto ciò, arrivano un
paio di guardie che di attaccano, quindi vattene nuotando.)
Risali una delle colonne per potere sparare ai sommozzatori (meglio le
pistole dell'arpione). Sali la scala nell'angolo lontano a sinistra,
fino ad una passerella. Fai un salto in corsa per aggrapparti alla
successiva passerella. Spara alla guardia che ti ha puntato, quindi
prendi la sua arma. Fai il giro, salta sulla successiva passerella e
spara alla guardia. Salta sulla successiva vicino al muro, e spara alla
guardia che è dall'altra parte. Poi vai sulla passerella a forma di L
attaccata alla colonna, poi salta sulla passerella dove puoi rompere il
vetro per prender la
Tessera
Verde.Torna alla passerella a L e poi a quella vicino al muro. Sali il
passaggio sopra di essa, percorrilo fino a trovare una scala. Salila e
scendi dall'altra per trovarti in un corridoio. Seguilo fino alla porta
dove devi usare la Tessera Verde. Uccidi un'altra guardia, poi apri la
porta. Prima di entrare, premi l'interruttore per riempire di nuovo il
secondo serbatoio. Tuffati e segui il passaggio sott'acqua per azionale
la leva che aprirà la porta. Riemergi e sali le scale per finire il
livello.
Stampa
la soluzione del livello
Soluzioni
|