Livello 2

Venezia

3 Segreti


Estrai le pistole e procedi facendo attenzione al cane alla fine del vicolo.
Nella piazzetta guarda a destra per puntare un killer sul balcone in alto. Poi procedi attraverso l'altro vicolo facendo attenzione al gangster ed al suo cane. Poi tuffati nel canale e nuota verso le grandi porte passando sotto, fino ad emergere nella rimessa delle barche.
Premi l'interruttore. Torna indietro e risali sul molo da dove ti sei tuffato. Entra nel locale a sinistra e prendi i bengala.
Premi l'interruttore per far aprire la botola, poi arrampicati per la scala fino alla stanza superiore. Premi l'interruttore per chiudere la botola da dove sei passato ed aprire quella superiore. Arrampicati fino ad arrivare sul tetto. Rompi la finestra e arrampicati, rompi la finestra di fronte e salta sulla tenda rossa, poi sul balcone dove hai ucciso il killer. Prendi la
Chiave della Rimessa e ritorna sulla finestra.
Volta a destra e uccidi il cane, percorri il ponte e premi l'interruttore, quindi torna indietro e rompi al finestra a sinistra del ponte. Salta in corsa fino alle tende rosse di fronte. Salta sulle successive fino ad arrivare ad una porta aperta: entra e premi l'interruttore per aprire il cancello.
Torna al canale e nuota sotto la porta della rimessa. Inserisci la chiave per aprire le porte. Prima di prendere il motoscafo, spara all'uomo che emerge di fronte: attento alle sue pistole automatiche.
Puoi prendere il motoscafo e dirigerti attraverso il cancello aperto. Il locale è buio, quindi accendi un bengala.
(Vedi il segreto1
, Drago di pietra :Appena entrato, c'è un molo sulla destra: Saltaci sopra e vai dentro il piccolo corridoio per trovare il segreto e altri bengala).
Guida verso la fine del passaggio e gira a destra per cadere dalla cascata.
(Vedi il segreto2, Drago d'Oro: Non lontano dal primo segreto c'è il secondo: Dopo aver superato la cascata, scendi dal motoscafo e nuota sott'acqua per trovare il segreto sul fondo del canale.). Gira a destra per entrare nella stanza grande con le colonne. Vai verso il fondo a sinistra verso il grande passaggio. Lascia il motoscafo qui e nuota indietro verso il pontile. Sali e rompi la finestra per potere uccidere il killer. Premi l'interruttore per attivare le paratie e riempire la vasca. Esci ed arrampicati per la scala. Ora la barca si trova a livello dell'acqua esterna. Immergiti nell'acqua e premi l'interruttore per aprire la porta esterna.
Torna al motoscafo e riparti. Vai verso sinistra e salta sul pontile. Arrampicati sulle casse e salta sulla tenda rossa. Estrai le pistole: salta sul ponte e immediatamente indietro così da far uscire il gangster ed il suo cane. Una volta uccisi salta sul ponte e spara al killer sul pontile di fronte a sinistra (dove è ormeggiato un altro motoscafo). Vai verso il cortile e uccidi un altro killer. Prendi la
Chiave d'Acciaio e usala per aprire la porta lì vicino.
Scendi per il passaggio e premi l'interruttore per aprire un cancello in un canale stretto. Arrampicati per tornare indietro e spara al killer che incontri. Scendi nel canale e ritorna alla tua barca. poi vai verso le gondole e distruggile. Il passo successivo è un po’ più difficile:
Salva qui il tuo gioco! Devi guidare verso le mine con il motoscafo e saltare per farlo esplodere così da distruggere le mine.
Se non succede niente, riprova saltando un po’ più tardi. Prendi il secondo motoscafo e guidalo verso le paratie da dove sei arrivato prima. Dietro l'angolo c'è un killer, stai pronto a saltare e ad ucciderlo. Torna alla barca e continua avanti (dopo aver girato a destra) fino alla fine e distruggi le gondole. Salta sul pontile e spara al gangster, entra facendo attenzione ai topi e premi l'interruttore per aprire delle porte da un'altra parte. Torna alla barca, inverti la direzione e prendi lo stretto canale a sinistra.
Gira a sinistra alla fine e salta sul molo con la porta che hai appena aperto. Entra e prendi la
Chiave di Ferro. Arrampicati e salta all'indietro, poi uccidi in gangster ed il suo cane. Premi l'interruttore per aprire le porte, ma attenzione: sotto di te c'è un killer, cosi dovrai scendere e ucciderlo. (Oppure puoi andare verso la porta di destra ed attendere che Lara punti le sue armi verso l'uomo: attendi che abbia sparato abbastanza colpi così da ucciderlo, poi scendi).
Ritorna indietro fino al molo dove hai preso il secondo motoscafo. Prendi le munizioni per l'M16 dal cadavere del killer. Usa la chiave per aprire la porta. Uccidi il gangster e aziona l'interruttore per aprire i cancelli in modo da liberare la scorciatoia tra i canali.
Torna alla barca, guida fin dove hai trovato la Chiave di Ferro, vai attraverso il tunnel e gira l'angolo. Dopo l'angolo successivo c'è una porta sulla destra.
Salta fuori e nuota all'interno per uccidere l'uomo sul pontile. Poi esci e metti il motoscafo in direzione della lunga rampa di legno
di fronte alla porta.(Vedi il segreto3,Drago di Giada: Sali per la lunga rampa di legno, rompi le finestre e prendi il segreto. Premi l’interruttore all'interno per aprile l'uscita del livello. Le porte si chiuderanno dopo tredici rintocchi dell'orologio.
Il tempo partirà quando salirai la grande rampa all'interno della stanza. Sali sul motoscafo e vai a manetta (premendo Azione) verso la lunga rampa così da saltare dall'altra parte nel canale, volta a destra e prendi l'uscita per finire il livello.