Livello 3

Il covo di Bartoli

Segreti 3

 

Guida la barca attraverso il cancello e arriva fino al molo.
Salta su e spara ai topi. Prendi la scala a sinistra e gira l'angolo verso destra. Anche qui ci sono dei topi, uccidili e poi dirigiti verso l'entrata. Spara all’uomo che arriva dal fondo del corridoio. Entra nell'edificio e percorri il corridoio fino in fondo facendo attenzione ad altri topi.
Premi l'interruttore per aprire la
casa di Bartoli, quindi aspetta che l'uomo che esce sia a tiro delle tue armi ed uccidilo. Vai verso la casa ed entra con cautela: c'è un uomo appostato sul balcone in alto a destra, ed un altro si trova sotto verso destra. Uccidi prima quello sul balcone, poi l'altro. Vai verso sinistra dove ci sono le finestre.
Spara per rompere le vetrate, quindi fai attenzione ai 2 dobermann che escono. Entra nel cortile e raccogli i power-up in fondo a destra. Torna indietro e vai a sinistra verso le statue. Appena ti avvicinerai, cominceranno a muovere la spada in alto e in basso: prendi il tempo e supera tutte e tre le statue.
Nella stanza in fondo, premi l'interruttore sulla parete sinistra (per aprire un portone sopra al canale). Torna indietro nell'atrio (le statue si saranno bloccate) e vai verso il più alto dei blocchi rossi, sul lato più alto. Arrampicati, e, appena inizi a scivolare, salta per afferrare il soppalco che hai di fronte. Tirati su e vai a sinistra. Spingo il blocco (che sembra una normale colonna) per 2 volte, poi fai un salto in corsa verso il balcone sul quale c'era un uomo. Vai verso la scala e arrampicati, poi spostati verso destra, sali e ancora verso destra fino ad arrivare in un punto in cui puoi scendere.
Vai sul balcone e voltati verso destra: spara all'uomo che esce sul balcone di fronte. Percorri il balcone fino alla fine, poi fai un salto in corsa verso la tenda rossa: qui non ti puoi fermare e scivoli, quindi afferra il bordo e muoviti oscillando  verso sinistra.
Alla fine della tenda sollevati e immediatamente salta all'indietro per atterrare sul balcone opposto. Volta a sinistra e salta in corsa verso la piattaforma di legno, afferrandone il bordo. Sollevati e salta in corsa sulla tenda rossa di fronte a destra. Qui non scivoli, quindi vai verso il bordo e salta da fermo verso il portone aggrappandoti.
Appena atterrato, estrai le armi per sparare ai cani che arrivano. Sali le scale ed entra a destra, sparando all'uomo che arriva.
(Vedi il segreto 1, Drago di Pietra:
Dall'atrio vai verso sinistra e volta l'angolo. Appena voltato, aziona l'interruttore nascosto dal muro, così da per aprire una porta alla fine delle scale: sali per arrivare al balcone con l'uomo che hai ucciso prima ed al primo segreto
). Rompi la finestra e spara all'uomo sul balcone, poi vai in fondo e rompi l'altra finestra. Voltati e salta all'indietro nella stanza così da poter sparare all'uomo che arriva dal balcone. Un altro uomo ed un cane arrivano dalla stanza adiacente, quindi attenzione. Quando li avrai uccisi, vai verso il camino e spingi il blocco per rivelare un passaggio, arrampicati e vai lungo in corridoio sparando ai topi.
In fondo al corridoio, portati sul lato destro, e salta muovendoti verso destra, fino a cadere in acqua. Risali in superficie e sali sulla passerella. Stando con le spalle al muro e con i fuochi di fronte, comincia a correre e salta dalla sezione di colore diverso (al tuo passaggio qui sopra i fuochi si spegneranno), poi fai un salto da fermo ed un altro salto in corsa per arrivare alla fine del corridoio. Ora si aprirà una porta: spara al killer nella stanza e ai due cani. Entra e sali sul blocco più vicino.
Arrampicati poi sul lampadario. Fai un salto in corsa per aggrapparti al lampadario successivo. Da qui salta in corsa verso sinistra per arrivare sul piano dove vedi una leva: azionala per aprire un quadro. Poi torna sul lampadario e salta verso il terzo. Arrampicati sul soppalco e vai verso destra, fino alla trave centrale, facendo attenzione ai topi. Aggrappati e spostati verso destra. Tirati su e fai un salto per atterrare sulla passerella di fronte. Stai pronto a sparare all'uomo che arriva da dietro i mattoni. Arrampicati su e vai a destra, quindi salta sulla trave. Aziona la leva per muovere i lampadari.
Torna indietro e scendi sul candelabro che precedentemente era il più basso, quindi salta da fermo sugli altri due. Da quello più basso salta e aggrappati al bordo della camera dietro al quadro. Sali e prendi la
Chiave della Libreria.
Torna sul lampadario, salta su quello centrale. Fai un salto in corsa per atterrare sul piano a destra (in alto a sinistra rispetto al caminetto). Aziona la leva per aprire una botola, quindi vai attraverso la finestra verso destra e cadi nella piscina di sotto.
(Vedi il Segreto 2, Drago d'Oro:
Aziona la leva sott'acqua per aprire il cancello. Vai nell'altra stanza e accendi un bengala. Quindi immergiti e nuota verso l'angolo in fondo a destra, quindi vai attraverso le colonne ed i fori, per arrivare al dragone d'oro. Se hai poca aria, aziona la leva per potere risalire lungo il passaggio e prendere fiato. Rimmergiti e prendi le granate nell'angolo opposto, quindi torna nella piscina iniziale.
)
Sali le scale e usa la chiave per aprire la libreria. Entra e spara all'uomo che arriva, quindi vai diritto e segui il percorso degli scaffali. Arrampicati su quello più lontano, poi spara ai topi prima di saltare sul piano opposto. Aziona l'interruttore per aprire le porte nella stanza principale. Torna indietro e spara all'uomo, quindi entra nella nuova stanza. Arrampicati sullo scaffale di sinistra, salta poi sul piano di fronte e sali la libreria più alta.Rompi le finestre e esci fuori. Qui voltati e fai un passo indietro aggrappandoti al bordi della tenda rossa. Sollevati e immediatamente salta all'indietro per atterrare sul piccolo balcone di fronte. Salta in corsa sul tetto di fronte e, infine, salta verso il muro a destra.
Per avere le UZI, percorri il muro fino alla parte bianca, poi salta sul tetto della casa di legno, vai nell'angolo opposto a sinistra e salta per arrivare all'apertura sotto l'arco. Entra e scendi per prendere le UZI nell'acqua. Sali il muro per uscire. Vai verso l'ingresso della casa, e, appena entrato, rotola per sparare all'uomo che appare alle tue spalle.
Prendi la
Chiave del Detonatore ed esci. La porta nel muro si aprirà appena ci arriverai vicino: fai attenzione all'uomo che spara dall'altra parte. Rompi le finestre ed entra. Vai verso la stanza principale ed aziona l'interruttore per aprire il portone.
Entra e spara ai due uomini che arrivano dalle finestre. Poi vai nel cortile e, attraverso la porta, in un canale. Nuota verso l'angolo di fronte a sinistra. Esci dall'acqua e gira a sinistra per arrivare al detonatore.
(Vedi il Segreto 3,Drago di Giada:
Prima di usare la chiave detonatrice, arrampicati sul muro di destra e vai alla fine del canale. Arrampicati e vai sul tetto, poi attraverso la finestra per prendere il segreto finale.).
Usa la chiave per azionarlo, così da distruggere parte della casa in fondo al canale. Attenzione all'uomo che esce sul balcone in alto a sinistra. Vai verso il muro e percorrilo fino ad arrivare alla casa demolita. Arrampicati attraverso le aperture fino ad arrivare al tetto, quindi scendi nel buco e vai verso lo scivolo per concludere il livello.