Sali
le scale e salta in corsa per arrivare dal lato opposto.
Premi l’interruttore per fermare la ventola di sotto. Salta
nell’acqua e nuota nel tunnel dietro alla ventola per trovare alcune
granate. Torna indietro e aziona la leva sott’acqua per aprire la
porta sulla passerella.
Entra nella porta ed immediatamente salta indietro per uccidere i due
uomini ed il cane (uno dei due uomini ha le UZI). Spara alle guardie dal
lato opposto. Salta sulle piattaforme evitando i ganci restando ai lati.
Se cadi, segui il tunnel sott’acqua per arrivare ad una scala e di
nuovo all’inizio. Vai nella stanza con lo scivolo ed il liquido letale
alla fine. (Vedi il segreto 1,
Drago di Pietra:
Scivola all’indietro per atterrare all’apertura dove il segreto
aspetta. Sali dalla parte più bassa per continuare a scivolare.).
Scivola nel mezzo e salta alla fine per arrivare sulla passerella
opposta. Vai a sinistra, quindi sali la scala. Segui il percorso fino ad
un’apertura nel pavimento. vai a sinistra e voltati, quindi scendi
all’indietro, così da poterti aggrappare al bordo dello scivolo
sottostante. Lasciati andare e riprendi il bordo della passerella. Sali
e spara all’uomo. Vai a sinistra e salta in corsa per arrivare al
piano sottostante dove c’è la Tessera
Blu.
Sali nel passaggio vicino e sali la scala per arrivare di nuovo
all’entrata ed alla passerella. Vai a destra ed usa la tessera per
aprire la porta. Stai attento ai quattro cani ma soprattutto all’uomo
con il lanciafiamme! Apri la porta che da sulle scale in discesa. Scendi
e spara alla guardia. Spingi la cassa per scoprire un quadro elettrico
nel muro. Vai in acqua e entra nel tunnel. Torna indietro all’arrivo
del sommozzatore, quindi esci dall’acqua e sparagli. Rituffati e segui
il tunnel. Premi la leva per aprire un cancello. Segui la strada e premi
l’altra leva, poi continua per il tunnel e a destra, per tornare alla
piscina. Torna al corridoio quadrato ed apri l’altra porta che va per
delle scale in salita. Sali e spara alle tre guardie (non puoi fare
niente per fermare l’elicottero).
Vai nell’altra stanza e premi l’interruttore a destra, quindi entra
nel corridoio e cadi nella trappola per prendere l’M16! Torna
indietro.
Premi l’interruttore a destra e velocemente quello a sinistra. Vai in
fondo al corridoio per prendere il Circuito
d’Avvio. Torna alla stanza con la
piscina ed inserisci il circuito nel quadro, quindi spara alla guardia
nella stanza successiva. Corri nel lato opposto e spara al lanciafiamme.
(Vedi
il segreto 2, Drago di Giada:
Nel muro opposto all’entrata, vai a destra del serbatoio arancio per
aprire il pannello lì vicino. Premi l’interruttore alla fine del
passaggio per aprire la botola sotto alla piscina, dove c’è il
segreto.).
Vicino all’equipaggiamento da sub, puoi trovare l’Arpione.
Salta nell’acqua e nuota sparando ai sommozzatori.
Emergi in un’altra piscina, dove puoi risalire a metà verso destra.
Sali e premi l’interruttore, quindi spara alle due guardie. Torna
indietro alla piscina e spara alle due guardie. Entra la porta aperta e
premi l’interruttore per muovere il gancio con appesa la tavola. Salta
dal bordo della piscina per salire ed arrivare dall’altra parte. Sali
le casse e scendi nel passaggio. Premi l’interruttore. Torna al luogo
dove è decollato l’elicottero, sparando alla guardia e ai due cani.
L’eliporto si è sollevato, quindi scendi sotto e segui il passaggio.
Scendi e spara al lanciafiamme e alla guardia (che ha il Circuito
d’Avvio). Esci da una qualsiasi
delle porte e torna alla piscina ed al quadro dietro alla sega.
Inserisci il circuito per fermarla e prendere la Tessera
Rossa. Torna alla stanza centrale
ed inserisci la tessera per aprire la porta. Scendi e spara alla
guardia. Segui il passaggio e sali la scala per arrivare alla piscina
dove prima non hai potuto arrampicarti (dove hai ucciso due guardie).
Segui il passaggio opposto. Percorri la strada attraverso l’acqua fino
ad arrivare alla stanza finale. Spara ai due uomini dalla passerella. (Vedi
il segreto 3, Drago d’Oro: Un
cancello si sarà aperto nella stanza finale. Prima di avvicinarti al
monaco, entra nella stanza e prendi il segreto.).
Avvicinati al corpo del monaco al centro per finire il livello.
|