Livello 8

Il relitto della Maria Doria

3 Segreti

Calati nell’acqua, prendi gli arpioni dal fondo. Uccidi o evita i sommozzatori e segui il passaggio sott’acqua. Risali e prendi il medikit. Voltati e scivola giù, aggrappandoti. Lasciati cadere ed aspetta che crolli il pavimento (sei costretto a spendere molta energia). Spara alle due guardie, poi vai verso la stanza con le mobilie rovesciate. (Vedi il segreto 1,Drago di Pietra:
Accendi un bengala e salta nell’angolo sinistro per arrivare ad un passaggio buio. Spara alla guardia e alla fine scendi per prendere il segreto. Risali e spara ad un’altra guardia.
).
Tira il blocco una volta, poi vagli dietro e spingilo una volta, poi spingilo dal lato adiacente due volte dentro il corridoio buio. Fai lo stesso con il secondo blocco, così da poter togliere il terzo e liberare i due passaggi. Segui quello a destra e scendi con le armi in pugno, spara alle tre guardie che arrivano (per avere più distanza vai verso destra). Vai nel salone e spara ala guardia sul balcone, poi vai verso l’angolo destro in fondo e salta dal piccolo rialzo per aggrapparti al balcone e poterti sollevare. Vai a sinistra e calati restando aggrappato, quindi vai verso l’altro balcone a sinistra.
Sollevati e vai in fondo, poi fai un salto in corsa per aggrapparti all’altro pezzo di balcone nell’angolo. Prendi il
primo Cortocircuitatore (ne devi trovare tre). Scendi e vai nell’altro passaggio della stanza (a destra della porta dalla quale sei entrato), cammina tra i vetri, vai dal lato più vicino del foro, quindi voltati e scendi aggrappandoti, lasciati e riprendi il bordo, quindi risali e prendi la Chiave del Guardaroba.
Salta dal bordo per afferrare il bordo superiore, sollevati e torna all’incrocio con i blocchi e prendi l’altra strada. Inserisci la chiave nell’angolo a destra, dietro ai tavoli, per aprire la porta. Entra e premi il bottone, quindi voltati e premi il bottone dall’altra parte dove si sino aperte le finestre, quindi uccidi le due guardie che arrivano. Prima di andartene, richiudi la finestra con il bottone di prima. Torna nella stanza precedente e vai nel passaggio che si è aperto salendo come hai fatto prima. Apri la seconda porta con il volano (usa Azione) e calati aggrappandoti.
Muovi il blocco verso l’altro angolo così da poter spostare quello superiore. Aziona l’interruttore e arrampicati sul blocco e nel corridoio. Segui il passaggio fino ad una stanza, quindi nel passaggio successivo, sparando alla guardia. Nella stanza successiva, sposta il blocco per trovare la
Chiave Arrugginita. Spingi il blocco sotto la leva, sali ed azionala. Esci e vai verso la porta con la serratura. Usa la chiave, poi sposta il blocco alla fine della passerella, così da poter tirare fuori l’altro sopra. Spingi quello all’interno e segui il passaggio. Corri sopra al pavimento che crolla, saltando per evitare i barili che rotolano da destra
(Vedi il segreto 2, Drago di Giada:Sali verso sinistra ed arrampicati sopra. Appena i bidoni rotoleranno, calati giù aspettando il loro passaggio. Risali e segui il passaggio per prendere il segreto.).
Sali nella stanza successiva e spara alla guardia. Scendi nell’apertura, quindi aziona la leva per aprire temporaneamente la leva nella stanza superiore. Torna quindi sopra ed entra nella stanza. Premi l’interruttore, vai nel corridoio e scivola all’indietro per lo scivolo: aggrappati alla fine ed aspetta che si chiuda la botola, poi risali. Salta nel passaggio in alto e premi l’interruttore per aprire un altro passaggio. Scendi sopra la botola (che non si riaprirà), quindi vai nel passaggio nella stanza in alto. Spara agli uomini sottostanti (due guardie sotto ed una sopra).
Premi l’interruttore per aprire una botola, ma puoi scendere anche saltando all’indietro e aggrappandoti da di fronte l’interruttore. Premi l’interruttore sotto per drenare la stanza con la barca, quindi vai nell’angolo per prendere il
secondo Cortocircuitatore. Quando passerai sopra questo angolo si aprirà una botola (temporaneamente). Vacci sotto e risali. Torna nella stanza precedente con la barca e calati aggrappandoti di sotto. Apri la porta con il volano e segui il corridoio. Sali nel passaggio e scendi lì alla fine per prendere il terzo Cortocircuitatore, poi premi l’interruttore(il piu’ lontano).  Torna indietro e prendi la prima a sinistra per tornare nella stanza del guardaroba, sparando alle due guardie. (Se non puoi prendere il Cortocircuitatore, scendi prima nella stanza e premi l’interruttore per richiudere la finestra).
Torna attraverso la stanza dove sei caduto all’inizio, e tuffati nell’angolo. Segui il passaggio e risali fino alla leva, azionala e continua a salire. Sali e stai pronto ad uccidere i tre uomini che arrivano Inserisci i cortocircuitatori iniziando da destra, quindi tira il blocco tre volte per salire. Attento alla guardia a sinistra, poi premi l’interruttore. Dal bordo salta in corsa per aggrapparti alla piattaforma di fronte, quindi rifallo per arrivare alla fine della stanza. Salta nell’apertura (è un lungo salto...) e nuota nel passaggio. Spara al barracuda nell’acqua, quindi prosegui verso la stanza successiva saltando a destra della piscina.
Spara all’uomo che arriva. Vai in fondo al ponte con gli oblò. Salva qui il gioco (è importante!) Apri la porta e premi l’interruttore per aprire temporaneamente una porta di fronte. Corri dentro quest’ultima fermandoti subito dietro di essa (se la porta si richiuderà, non potrai continuare quindi ricarica il livello). Sposta il blocco e giraci intorno (la porta si riaprirà), quindi premi l’interruttore per aprire una botola in fondo. Torna sul ponte e vai a sinistra in fondo.
Accendi un bengala e scendi nel passaggio per trovare la botola. Ora arriva il difficile: scendi nell’acqua ed evita gli squali ed i barracuda.
 (Vedi il segreto 3,Drago d’Oro:
Invece di voltare a destra, vai diritto verso il pilastro. Sali dietro di esso ed emergi in una stanza dove c’è il segreto. Qui puoi anche prendere fiato mentre tenti di prendere la 
chiave della cabina.). Segui la caverna e vai a destra, quindi verso il fondo al centro puoi trovare la Chiave della Cabina.
Torna alla botola prima di finire l’aria. Accendi un bengala ed usa la chiave per aprire la cabina, quindi premi l’interruttore per far cadere un pannello al centro del ponte. Torna fuori e spingi la cassa verso il pannello che si è aperto, quindi arrampicati e premi l’interruttore per aprire una botola nella cabina. Torna dentro e sali. Segui il passaggio fino ad una grande stanza. Spara alle due guardie, quindi calati da destra (rispetto all’entrata) per arrivare alla piattaforma in piano.
Sali e prendi i power-up, Segui il passaggio buio per trovare tre caricatori M16. Vai nell’acqua facendo attenzione ai vetri, quindi attento ai sommozzatori. Vai a sinistra verso il barile arrugginito. Volta a sinistra e segui la grotta, facendo attenzione alle murene! Sali nella piccola camera blu per prendere fiato, poi scendi e continua verso la parte arrugginita per completare il livello.