Nuota attraverso
l’apertura e tira la leva alla sua sinistra, poi prosegui diritto
attraverso la botola. Sali e spara alle guardie che arrivano. Vai
nell’altra stanza e dall’altra parte del motore. Entra nel passaggio
a destra e seguilo. Scendi e spara agli uomini che arrivano. Prosegui e
salta per evitare altri bidoni, e uccidi anche un’altra guardia. Vai
in fondo alla rampa e salta in corsa per aggrapparti al bordo di fronte.
Vai a destra oscillando dopo
i fuochi. Premi la leva per spegnerli. Sali e segui il passaggio. Aziona
la leva e scendi nel foro. Torna al motore dove i pistoni si sono
spostati.
Sali a destra, poi sul pistone, quindi salta sugli altri fino
all’ultimo.
(Vedi
il segreto 1,Drago
di Pietra:
Dall’ultimo pistone, salta in corsa per aggrapparti al bordo della
piattaforma dove aspetta il segreto. Da qui, salta in corsa per arrivare
alla passerella del passaggio successivo.).
Se puoi spara da qui alla guardia. Salta nel passaggio, quindi seguilo e
spingi il blocco tre volte, scendi le scale e spingi l’altro blocco.
Scendi nel foro e aziona la leva di nuovo. Torna sopra saltando sul lato
più basso e risali. Dal passaggio, salta di nuovo sui pistoni fino al
quarto. Da qui, fai un salto in corsa per arrivare alla leva che si
trova a destra in alto. Torna sui pistoni e scendi al suolo. Vai nella
stanza allagata e tira la leva per aprire la porta di fronte.
Attendo al sommozzatore! Risali nel foro successivo per prendere fiato.
Continua nell’acqua e vai verso la grotta per premere l’interruttore
facendo attenzione alla murena. Torna indietro e risali per la botola
che si è aperta. Spara alla guardia che arriva.
Salta dal rialzo nel mezzo e premi l’interruttore per aprire la porta.
Entra e premi entrambi gli interruttori per alzare le passerelle. Salta
in corsa ed aggrappatici. Vai a destra e sali, quindi premi
l’interruttore. Torna nell’altra stanza e vai verso l’angolo dove
un pannello si è alzato. Di fronte allo scivolo, salta in avanti, salta
altre due volte e aggrappati.
Sali e spingi il blocco, quindi puoi calarti spostarti oscillando
a sinistra. Sali sopra, quindi a sinistra e nel passaggio in
alto. Segui il passaggio e spara alla guardia.(Vedi
il segreto 2,Drago d’Oro:
Prendi la prima a destra, quindi salta dal bordo dell’apertura con i
vetri ed il segreto. Cadi dal pavimento che crolla e prendi il segreto.
Per uscire, cammina tra i vetri, quindi salta e risali.).
Prendi la seconda a destra e scivola giù, saltando per evitare
l’apertura con i vetri. Spara al barracuda nell’acqua.
(Vedi
il segreto 3,Drago
di Giada:Aspetta nel
pavimento che crolla nell’acqua bassa, quindi immergiti evitando o
uccidendo i barracuda. Nuota attraverso l’apertura fino alla caverna
dove c’è il segreto.).
Cammina verso l’altra stanza. Salva qui il gioco. Devi saltare verso
lo spazio tra le colonne, quindi risaltare per afferrare il bordo. E’
più facile però saltare dall’altra parte, arrampicarsi sopra al
rialzo e saltare in corsa per aggrapparsi al bordo. Spostati oscillando
a destra e sali. Entra nella porta in fondo a destra. Scendi e vai nella
stanza con le poltrone. Spara alla guardia che arriva dalla scala.
Sali e vai nell’altra stanza. Spara all’uomo di sotto, poi tira il
blocco che si trova a sinistra. Scendi sul pavimento di marmo. Spara
alle altre due guardie che arrivano, poi vai verso sinistra. Scendi
nell’apertura, quindi tira il blocco a sinistra e prendi la
Chiave del
Teatro. Risali e spara all’uomo che arriva. vai verso la piccola scala
nel corridoio, quindi usa la chiave per aprire la porta.
Vai a sinistra e sali le scale, quindi spara alle guardie che arrivano.
Salta verso il balcone e spara ai due uomini, quindi premi
l’interruttore per aprire il sipario. Spara all’uomo che arriva
mentre vai verso il palco. Sali sopra dal blocco e scendi dall’altra
parte. Accendi un bengala e salta il foro con i vetri in fondo. Premi
l’interruttore per allagare la stanza dove hai preso la chiave del
teatro. Torna indietro e spara all’uomo che incontri, quindi nuota
nell’acqua per arrivare dall'altra parte e alla fine del livello.
|