Calati
nell’acqua, prendi gli arpioni dal fondo. Uccidi o evita i
sommozzatori e segui il passaggio sott’acqua. Risali e prendi il
medikit. Voltati e scivola giù, aggrappandoti. Lasciati cadere ed
aspetta che crolli il pavimento (sei costretto a spendere molta
energia). Spara alle due guardie, poi vai verso la stanza con le mobilie
rovesciate. (Vedi
il segreto 1,Drago di Pietra:
Accendi un bengala e salta nell’angolo sinistro per arrivare ad un
passaggio buio. Spara alla guardia e alla fine scendi per prendere il
segreto. Risali e spara ad un’altra guardia.).
Tira il blocco una volta, poi vagli dietro e spingilo una volta, poi
spingilo dal lato adiacente due volte dentro il corridoio buio. Fai lo
stesso con il secondo blocco, così da poter togliere il terzo e
liberare i due passaggi. Segui quello a destra e scendi con le armi in
pugno, spara alle tre guardie che arrivano (per avere più distanza vai
verso destra). Vai nel salone e spara ala guardia sul balcone, poi vai
verso l’angolo destro in fondo e salta dal piccolo rialzo per
aggrapparti al balcone e poterti sollevare. Vai a sinistra e calati
restando aggrappato, quindi vai verso l’altro balcone a sinistra.
Sollevati e vai in fondo, poi fai un salto in corsa per aggrapparti
all’altro pezzo di balcone nell’angolo. Prendi il primo
Cortocircuitatore
(ne devi trovare tre).
Scendi e vai nell’altro passaggio della stanza
(a destra della porta dalla quale sei entrato), cammina tra i vetri, vai
dal lato più vicino del foro, quindi voltati e scendi aggrappandoti,
lasciati e riprendi il bordo, quindi risali e prendi la Chiave del
Guardaroba.
Salta dal bordo per afferrare il bordo superiore, sollevati e torna
all’incrocio con i blocchi e prendi l’altra strada. Inserisci la
chiave nell’angolo a destra, dietro ai tavoli, per aprire la porta.
Entra e premi il bottone, quindi voltati e premi il bottone dall’altra
parte dove si sino aperte le finestre, quindi uccidi le due guardie che
arrivano. Prima di andartene, richiudi la finestra con il bottone di
prima. Torna nella stanza precedente e vai nel passaggio che si è
aperto salendo come hai fatto prima. Apri la seconda porta con il volano
(usa Azione) e calati aggrappandoti.
Muovi il blocco verso l’altro angolo così da poter spostare quello
superiore. Aziona l’interruttore e arrampicati sul blocco e nel
corridoio. Segui il passaggio fino ad una stanza, quindi nel passaggio
successivo, sparando alla guardia. Nella stanza successiva, sposta il
blocco per trovare la Chiave
Arrugginita. Spingi il blocco sotto la
leva, sali ed azionala. Esci e vai verso la porta con la serratura. Usa
la chiave, poi sposta il blocco alla fine della passerella, così da
poter tirare fuori l’altro sopra. Spingi quello all’interno e segui
il passaggio. Corri sopra al pavimento che crolla, saltando per evitare
i barili che rotolano da destra (Vedi il segreto 2,
Drago
di Giada:Sali
verso sinistra ed arrampicati sopra. Appena i bidoni rotoleranno, calati
giù aspettando il loro passaggio. Risali e segui il passaggio per
prendere il segreto.).
Sali nella stanza successiva e spara alla guardia. Scendi
nell’apertura, quindi aziona la leva per aprire temporaneamente la
leva nella stanza superiore. Torna quindi sopra ed entra nella stanza.
Premi l’interruttore, vai nel corridoio e scivola all’indietro per
lo scivolo: aggrappati alla fine ed aspetta che si chiuda la botola, poi
risali. Salta nel passaggio in alto e premi l’interruttore per aprire
un altro passaggio. Scendi sopra la botola (che non si riaprirà),
quindi vai nel passaggio nella stanza in alto. Spara agli uomini
sottostanti (due guardie sotto ed una sopra).
Premi l’interruttore per aprire una botola, ma puoi scendere anche
saltando all’indietro e aggrappandoti da di fronte l’interruttore.
Premi l’interruttore sotto per drenare la stanza con la barca, quindi
vai nell’angolo per prendere il
secondo
Cortocircuitatore.
Quando
passerai sopra questo angolo si aprirà una botola (temporaneamente).
Vacci sotto e risali. Torna nella stanza precedente con la barca e
calati aggrappandoti di sotto. Apri la porta con il volano e segui il
corridoio. Sali nel passaggio e scendi lì alla fine per prendere il
terzo Cortocircuitatore, poi premi l’interruttore(il piu’ lontano).
Torna indietro e prendi la prima a sinistra per tornare nella
stanza del guardaroba, sparando alle due guardie. (Se non puoi prendere
il Cortocircuitatore, scendi prima nella stanza e premi l’interruttore
per richiudere la finestra).
Torna attraverso la stanza dove sei caduto all’inizio, e tuffati
nell’angolo. Segui il passaggio e risali fino alla leva, azionala e
continua a salire. Sali e stai pronto ad uccidere i tre uomini che
arrivano Inserisci i cortocircuitatori iniziando da destra, quindi tira
il blocco tre volte per salire. Attento alla guardia a sinistra, poi
premi l’interruttore. Dal bordo salta in corsa per aggrapparti alla
piattaforma di fronte, quindi rifallo per arrivare alla fine della
stanza. Salta nell’apertura (è un lungo salto...) e nuota nel
passaggio. Spara al barracuda nell’acqua, quindi prosegui verso la
stanza successiva saltando a destra della piscina.
Spara all’uomo che arriva. Vai in fondo al ponte con gli oblò. Salva
qui il gioco (è importante!) Apri la porta e premi l’interruttore per
aprire temporaneamente una porta di fronte. Corri dentro quest’ultima
fermandoti subito dietro di essa (se la porta si richiuderà, non potrai
continuare quindi ricarica il livello). Sposta il blocco e giraci
intorno (la porta si riaprirà), quindi premi l’interruttore per
aprire una botola in fondo. Torna sul ponte e vai a sinistra in fondo.
Accendi un bengala e scendi nel passaggio per trovare la botola. Ora
arriva il difficile: scendi nell’acqua ed evita gli squali ed i
barracuda.
(Vedi
il segreto 3,Drago d’Oro:
Invece di voltare a destra, vai diritto verso il pilastro. Sali dietro
di esso ed emergi in una stanza dove c’è il segreto. Qui puoi anche
prendere fiato mentre tenti di prendere la chiave della cabina.).
Segui la caverna e vai a destra, quindi verso il fondo al centro puoi
trovare la Chiave della Cabina.
Torna alla botola prima di finire l’aria. Accendi un bengala ed usa la
chiave per aprire la cabina, quindi premi l’interruttore per far
cadere un pannello al centro del ponte. Torna fuori e spingi la cassa
verso il pannello che si è aperto, quindi arrampicati e premi
l’interruttore per aprire una botola nella cabina. Torna dentro e
sali. Segui il passaggio fino ad una grande stanza. Spara alle due
guardie, quindi calati da destra (rispetto all’entrata) per arrivare
alla piattaforma in piano.
Sali e prendi i power-up, Segui il passaggio buio per trovare tre
caricatori M16. Vai nell’acqua facendo attenzione ai vetri, quindi
attento ai sommozzatori. Vai a sinistra verso il barile arrugginito.
Volta a sinistra e segui la grotta, facendo attenzione alle murene! Sali
nella piccola camera blu per prendere fiato, poi scendi e continua verso
la parte arrugginita per completare il livello.
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la soluzione del livello
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